Home: Articoli: News

Raro! organizza al MEI la convention del disco da collezione

Articolo di: Pier Giorgio Tegagni; pubblicato il 15/11/2006 alle ore 13:32:44.

logo-raro90x90.jpg

Raro! è partner del Mei 2006 con l'originale iniziativa della Convention del Disco Da Collezione che si terrà in fiera a Faenza il 25 e 26 novembre 2006 in contemporanea con la decima edizione del MEI. L'iniziativa è stata lanciata al pubblico dei lettori di Raro! attraverso alcune news e inserzioni.

Logo RARO!

RARO! ORGANIZZA AL MEI 2006 LA CONVENTION DEL DISCO DA COLLEZIONE: COME PARTECIPARE - TUTTI GLI ALTRI EVENTI DI RARO!

Raro! è partner del Mei 2006 con l'originale iniziativa della Convention del Disco Da Collezione che si terrà in fiera a Faenza il 25 e 26 novembre 2006 in contemporanea con la decima edizione del MEI. L'iniziativa è stata lanciata al pubblico dei lettori di Raro! attraverso alcune news e inserzioni. Tutti coloro che volessero aderire con spazi espositivi possono telefonare al 360.895953 della Redazione di Raro! e prenotare uno spazio. Vi son oconvenzioni alberghiere con l'Hotel Cavallino di Faenza per gli espositori. In quei due giorni ci sarà quindi la piu' bella convention di dischi da collezione visto quest'importante patrocinio.

Inoltre, sabato 25 novembre alle ore 11 Raro! organizza un convegno sulla storia del vinile con la presentazione del libro sulla Discografia Italiana a cura di Fernando Fratarcangeli. Ma non è finita qui. Domenica 26 novembre alle ore 17 Raro! sarà partner dell'incontro con Clem Sacco, rocker italiano della prima ora, e i paleolitici del videoclip del rock, curato da Michele Bovi di Rai Due.

Infine, con un acquisto di almeno 10 euro allo stand di Raro! verrà dato in omaggio il 45 giri di Elvis Presley su etichetta Sun del valroe di mercato di 25 euro. Inoltre, sempre allo stand di Raro! saranno disponibiliti tutti gli arretrati e copie del volume sulla Discografia Italiana. Insomma, la piu' ghiotta occasione in Italia per fare un tuffo nella musica che ha fatto la storia grazie a Raro! e alla sua presenza al Mei 2006.

Link: