Home: Articoli: News

I Ghost al MEI di Faenza per ritirare il Premio Indie-Pop 2007

Articolo di: Redazione; pubblicato il 19/11/2007 alle ore 00:38:34.

copertina_ghost.jpg

Il mese di Novembre e' davvero carico di fatiche e gioie per la band romana dei GHOST che sta promuovendo il suo primo album "GHOST", attualmente ancora in classifica vendite e impreziosito da ben due dischi d'oro "Aveva perso la testa" e "Farfallina" e dal Premio Radio Corriere Tv come miglior gruppo emergente.

Ghost

Il mese di Novembre è davvero carico di fatiche e gioie per la band romana dei GHOST che sta promuovendo il suo primo album "GHOST", edito dalla Blù & Blù Music, uscito a fine maggio e distribuito dalla Delta Dischi, attualmente ancora in classifica vendite e impreziosito da ben due dischi d'oro, "Aveva perso la testa" e "Farfallina", e dal Premio Radio Corriere Tv come miglior gruppo emergente.

Ospiti dell'Università di Caserta per l'University Music Festival, (dove i professori prestano le loro cattedre ad Artisti Big e professionisti del mondo della musica, della cultura e dello spettacolo per una "lezione speciale"): come relatori e poi suonando alcuni brani del loro album.

Il nuovo videoclip "Angie", che porta la firma di Gaetano Morbioli, da dicembre entrerà in rotazione sui principali network televisivi nazionali a supporto dell'omonimo nuovo singolo.

I Ghost saranno poi al MEI di Faenza (Meeting delle Etichette Indipendenti) dove si esibiranno il 24 e il 25 novembre e riceveranno il Premio Indie-Pop 2007.

Link: www.ghostband.it