Home: Articoli: News

Carmen Consoli in concerto per la raccolta fondi da destinare alla cura dell'AF (Atassia di Friedreich)

Articolo di: Redazione; pubblicato il 30/11/2007 alle ore 15:44:48.

consoli160.jpg

Il 12 dicembre 2007 a Ravenna il concerto di Carmen Consoli per la raccolta fondi a favore di GoFAR. Madrina: Cristina Mazzavillani Muti. Il concerto e' patrocinato da Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Ravenna.

Carmen Consoli

Il 12 dicembre 2007 a Ravenna il concerto di Carmen Consoli per la raccolta fondi a favore di GoFAR. Madrina: Cristina Mazzavillani Muti. Il concerto è patrocinato da Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Ravenna.

Dall'amicizia tra Christian Donato (responsabile del comitato RUDI che si occupa della malattia genetica Atassia di Friedreich) e Carmen Consoli è nata l'idea di un concerto da tenersi a Ravenna il prossimo 12 dicembre al Pala De Andrè alle ore 21. Scopo del concerto è raccogliere fondi da destinare all'attività di ricerca per la cura per l'AF.

L'idea del concerto è stata sottoposta dal Comitato RUDI alla Sig.ra Cristina Mazzavillani Muti ricevendone immediato sostegno e mettendo a disposizione l'organizzazione del "Ravenna Festival". Il concerto è patrocinato da "Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Ravenna" in collaborazione con Fondazione Ravenna Manifestazioni, Associazione Culturale Il Cerbero, Metrò, Tipoesse e Radio Gamma. Partner dell'evento saranno Compagnia Portuale Ravenna, Copura, Marinara, Colas e Saf.

Per informazioni sul concerto, sull'Atassia di Friedreich e sul Comitato Rudi ONLUS visitate il sito ufficiale: www.fagofar.org.