Home: Articoli: News

Miguel Bose', arriva il Papitour in cd/dvd

Articolo di: Redazione; pubblicato il 03/12/2007 alle ore 02:05:50.

bose-papitourcddvd.jpg

Il 5 dicembre unica data italiana al Datchforum di Assago (MI). Dopo il successo di Papito, disco internazionale piu' venduto nel 2007, Miguel Bose' torna con Papitour, cd live e dvd live registrati al concerto che Bose' ha tenuto il 21 giugno scorso in Plaza de Toros a Madrid.

Miguel Bose

Il 5 dicembre unica data italiana al Datchforum di Assago (MI). Dopo il successo di Papito, disco internazionale più venduto nel 2007, Miguel Bose' torna con Papitour, cd live e dvd live registrati al concerto che Bose' ha tenuto il 21 giugno scorso in Plaza de Toros a Madrid.

"PAPITOUR" uscirà 7 dicembre in tutto il mondo, in Italia su etichetta Carosello Records, anticipato dal nuovo singolo live "Te amaré", in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.

Dopo il tour in Spagna, in Messico e in Cile, Miguel Bose' arriva nel nostro Paese con il concerto del 5 dicembre al DatchForum di Assago (MI), unica data prevista in Italia. Miguel Bose' torna dal vivo dopo 13 anni di assenza dai palchi italiani: l'ultimo tour risale al 1994 con l'album "Sotto il Segno di Caino". Laura Pausini sarà la grande invitata, la grande stella di questa notte magica. Canterà in duetto "Te Amarè", canzone alla quale ha già dato la sua voce e magia nell'album "Papito" (per più di 6 settimane al 1° posto delle vendite italiane).

La direzione musicale del concerto è affidata a Mikel Irazoki, scenografie/luci e immagini di Alain Corthout. Miguel Bose' sarà accompagnato sul palco da: Pedro Andrea (chitarra), Yuri Nogueira (batteria), Iñaki Garcia (tastiere), Mikel Irazoki (basso), Alberto Pueyo (chitarra), Hellen De Quiroga e Mili Vizcaino (cori). Con questo live (organizzato da Trident Management e Milano Concerti - infoline: 02.53006501) il cantante spagnolo festeggerà il successo dell'ultimo album "Papito" (uscito in Italia il 15 maggio su etichetta Carosello Records) che ha venduto oltre 170.000 copie nel nostro Paese e 2.000.000 di copie nel mondo.