Home: Articoli: Eventi

Gemelli DiVersi in concerto a Roma

Articolo di: Redazione; pubblicato il 08/12/2007 alle ore 16:00:28.

gemelli_diversi_boom_160.jpg

Roma, Palalottomatica, sabato 15 dicembre, ore 21. Sara' un vero e proprio happening per i tanti fans capitolini del gruppo per ascoltare dal vivo tutti i successi dei Gemelli DiVersi.

Gemelli Diversi

Roma, Palalottomatica, sabato 15 dicembre, alle ore 21. Sarà un vero e proprio happening per i tanti fans capitolini del gruppo per ascoltare dal vivo tutti i successi dei Gemelli DiVersi.

Solo poche date per il nuovo tour dei Gemelli DiVersi, solo cinque le città toccate e, tra queste, Roma con la data che concluderà la breve tournée di THG (DJ), Grido e Thema (rappers) e Strano (cantante).

Sarà, quindi, un vero e proprio happening per i tanti fans capitolini del gruppo, per ascoltare dal vivo tutti i successi dei Gemelli DiVersi (da "Un attimo ancora" a "Mary", da "Musica" a "Chi sei adesso", "Un altro ballo" e "Prima o poi").

I Gemelli DiVersi sono: THG (DJ), Grido e Thema (rappers) e Strano (cantante). I Gemelli DiVersi definiscono il loro profilo all'interno della scena rap italiana: un profilo artistico legato inconfondibilmente a vincenti melodie inserite in canzoni, interamente scritte di loro pugno, che nascono dalle esperienze di vita e di strada quotidiane, da emozioni e sentimenti personali in cui moltissimi giovani si immedesimano.

Boom! è il loro quinto disco ed esce l'8 giugno 2007. Anche questo, come i precedenti album, contiene canzoni interamente scritte ed arrangiate dai Gemelli DiVersi.

Il primo singolo estratto, "Istruzioni per l'(ill)uso" è una forte critica al mondo televisivo odierno ed ai valori che esso propone. Nella tracklist sono presenti anche brani di forte ironia come "BBoy-BBand" o di spiccata emotività come "Icaro" , "A 12 Km (da casa)" e 'Cattive Compagnie' La canzone "Ancora un pò " è inclusa anche nella colonna sonora del fortunato film "Notte prima degli esami-OGGI".

Il concerto è organizzato dalla "The Base" di Roma.
Il prezzo dei biglietti è il seguente:
parterre non numerato euro 20,00 + 3,00 d.p.
primo anello numerato euro 20,00 + 3,00 d.p.
secondo anello numerato euro 20,00 + 3,00 d.p.
terzo anello numerato euro 20,00 + 3,00 d.p.
Prevendite presso i circuiti: GreenTicket - TicketOne - Ticket.it - Biglietto.it

Video: Istruzioni per l'(ill)uso popup