Home: Articoli: News

Parte da Second Life il MEI Tour

Articolo di: Pier Giorgio Tegagni; pubblicato il 19/04/2007 alle ore 15:24:19.

logo_mei80.png

Per celebrare i dieci anni del MEI, parte da Second Life il MEI Tour. 20 aprile, ore 19.00, Isola Lapetus, conferenza stampa virtuale alla presenza di Giordano Sangiorgi e Christian Perrotta e show acustico.

Logo MEI

Per celebrare i dieci anni del MEI, parte da Second Life il MEI Tour.
20 aprile, ore 19.00, Isola Lapetus, conferenza stampa virtuale alla presenza di Giordano Sangiorgi e Christian Perrotta e show acustico.

Per celebrare i 10 anni del M.E.I. - venerdì 20 aprile ore 19:00 - parte da Second Life- isola Lapetus - il M.E.I. TOUR, con una conferenza stampa virtuale tenuta da Giordano Sangiorgi, istituzione per tutta la musica indipendente italiana e Christian Perrotta di Maninalto! A seguire uno show case acustico di Valentina Gravili e Gianni Bellini, come anteprima del Mei Tour, che partirà in Real Life la sera stessa dal Transilvania di Milano con i live di Moltheni, Marco Parente, Circo Fantasma e i Ministri.

Dieci anni fa nasceva il M.E.I., un riparo dove chiunque credesse in questa alternativa potesse incontrarsi e confrontarsi, per questo il M.E.I. ha deciso di sbarcare proprio su SL, il mondo virtuale che è l'unico a collegarsi ad un futuro che prevede sempre di più l'abbattimento di certe barriere, che soprattutto per quanto riguarda la musica e i prodotti artistici in genere, ne limitano la loro completa diffusione.

Per festeggiare i suoi primi 10 anni il M.E.I. ha pensato di uscire da Faenza per diventare M.E.I. Tour e addirittura approdare nella virtualità più famosa in questo momento, SL. Ora che le classifiche di vendita non assomigliano più a quello che passa nelle orecchie degli ascoltatori, sarà proprio il M.E.I. ad andare a conoscere una per una quelle orecchie, con il M.E.I Tour, passando anche dalle orecchie degli avatar di Second Life che sono ascoltatori curiosi e attenti, come hanno già dimostrato per il concerto di Luca Nesti, primo italiano ad essersi esibito in questo mondo.

Link: AudioCoop