Home: Articoli: News

TAO, Nessuno ti ama per quello che sei

Articolo di: Redazione; pubblicato il 28/05/2007 alle ore 07:18:12.

tao80.jpg

E' in radio dal 25 maggio il nuovo singolo di TAO, "Nessuno ti ama per quello che sei", che anticipa l'uscita dell'album "L'ultimo James Dean" per l'etichetta Poci One.

TAO

E' in radio dal 25 maggio il nuovo singolo di TAO, "Nessuno ti ama per quello che sei", che anticipa l'uscita dell'album "L'ultimo James Dean" per l'etichetta Poci One (prima in vendita su iTunes e altri negozi digitali, poi nei negozi di dischi).

Guarda il videoclip

TAO, cantautore, polistrumentista e produttore esordisce nel 2003 con il singolo "Che colpa abbiamo noi", seguito nel 2004 da "Primo Amore". Nel 2005 pubblica il suo primo album, "FORLìVERPOOL" (Erazero/GraceOrange/Venus).

"L'ultimo James Dean" è prodotto da Valerio Ziglioli, in arte TAO, con Paolo Agosta e con l'assistenza tecnica di Tommaso Colliva (Vibrazioni, Afterhours, Muse). Un disco caldo e ricco di sonorità che spaziano dal primo Morricone alla beat generation, una vocalità che riporta a Bono e a Jeff Buckley, canzoni che passano dalla scuola cantautorale genovese senza mai dimenticare lo spirito del rock 'n' roll.

Link: TAO