Home: Articoli: News

Lamezia Demo Fest e MEI Sud, aperte le iscrizioni

Articolo di: Redazione; pubblicato il 18/06/2007 alle ore 10:31:26.

lamezia-demo-mei.jpg

Lamezia Demo Fest e MEI Sud, 26-27 e 28 luglio 2007. Durante la manifestazione il programma radiofonico di Rai Radio Uno "Demo Rai" di Renato Marengo e Michel Pergolani assegnerà i Demo Award ai migliori gruppi partecipanti a Demo.

Lamezia, Demo Fest, MEI SUD

Nei giorni 26, 27 e 28 luglio 2007 in collaborazione con il Comune di Lamezia Terme si effettuerà la seconda edizione del Lamezia Demofest e del Mei Sud.

Durante la manifestazione il programma radiofonico di Rai Radio Uno "Demo Rai" di Renato Marengo e Michel Pergolani assegnerà i Demo Award ai migliori gruppi partecipanti a Demo. Saranno presenti grandi ospiti della musica italiana ed internazionale. Confermata la presenza nella serata d´apertura del 26 luglio del PARTO DELLE NUVOLE PESANTI sul palco principale di corso Numistrano a partire della ore 22.00.

La manifestazione sarà arricchita da iniziative complementari, quali il LAMEZIA MEI SUD in collaborazione con il MEI di Faenza.

Tutto il centro storico di Lamezia verrà coinvolto per creare un grande festival della musica giovane e di qualità, dove saranno presenti degli spazi espositivi di etichette, riviste, siti musicali, editori, radio e tv.

In questo spazio si esibiranno anche le band disponibili a partecipare. L'organizzazione si riserva di effettuare una selezione musicale per dare la possibilità a chi suonerà di meglio esprimersi, e di farlo attraverso uno show-case di circa 30 minuti per ciascuna band. Crediamo sia un'occasione importante di scambio e di visibilità, nonché un modo per incontrarsi e divertirsi oltre ad ascoltare quanto di meglio c'è nel panorama della musica emergente italiana.

Per aderire con lo spazio espositivo, partecipare come band o ricevere maggiori informazioni è sufficiente mandare una mail a: cinzia@materialimusicali.it, oppure potete telefonare ai seguenti numeri: 0546-646012 / Cinzia 3384691819.

Link: