Home: Articoli: News

Beppe Fiorello premiato ai Venice Music Awards per la regia del video di Silvia Salemi

Articolo di: Redazione; pubblicato il 26/06/2007 alle ore 03:18:46.

bfiorello_salemi300.jpg

Beppe Fiorello partecipera' mercoledi' 27 giugno ai Venice Music Awards dove ricevera' il premio come miglior debutto alla regia per il videoclip del brano di Silvia Salemi "Il mutevole abitante del mio solito involucro" tratto dall'ultimo album della cantautrice siciliana.

Beppe Fiorello

Beppe Fiorello parteciperà mercoledì 27 giugno ai Venice Music Awards dove riceverà il premio come miglior debutto alla regia per il videoclip del brano di Silvia Salemi "Il mutevole abitante del mio solito involucro" tratto dall'ultimo album della cantautrice siciliana.

Guarda: video backstage

La manifestazione, presentata da Gaia de Laurentis e Francesco Facchinetti che si terrà al Palazzo del Cinema del Lido di Venezia e andrà in onda sabato 30 giugno alle ore 21.00 su Raidue, vedrà la partecipazione anche di Silvia Salemi. La cantautrice siciliana canterà "Il mutevole abitante del mio solito involucro", il brano che dà il titolo all'album e di cui è stato realizzato il video che ha valso a Beppe Fiorello il premio.

La motivazione del premio a Beppe Fiorello è la seguente: "Il Premio Speciale del Casino' Municipale di Venezia "Musica e Cinema" è stato assegnato dal Comitato d'onore all'attore neo-regista per la scelta dell'originale soggetto dal titolo "Il mutevole abitante del mio solito involucro" e la sua realizzazione in immagini della mai banale scrittura musicale e interpretazione dell' artista siciliana".

Link: www.silviasalemi.com