Home: Articoli: Eventi

Frammenti MArteLive, la settima edizione ad Orvieto

Articolo di: Redazione; pubblicato il 25/07/2007 alle ore 02:49:59.

logo_martelive.jpg

L'associazione culturale Zerotre di Orvieto, in collaborazione con l'associazione Procult di Roma organizza ad Orvieto (TR) Frammenti MarteLive.

MArteLive

L'associazione culturale Zerotre di Orvieto, in collaborazione con l'associazione Procult di Roma organizza ad Orvieto (TR) Frammenti MarteLive, un progetto culturale multidisciplinare, giunto oramai alla sua settima edizione che ha visto coinvolti circa 2000 artisti. L'evento è previsto per sabato 1 e domenica 2 settembre nella cornice di una delle più belle piazze di Orvieto, Piazza del Capitano del Popolo.

"Frammenti MarteLive è una manifestazione pensata per un pubblico giovane e può rappresentare per la nostra città una grande opportunità di rivolgere l'attenzione ad una categoria sociale spesso trascurata" dichiarano i due organizzatori, nonché soci dell'associazione Zerotre, Giulia Donato e Lorenzo Grasso. Aggiunge Liliana Grasso, Presidente della Zerotre: "I giovani del territorio avranno la possibilità di rendersi protagonisti e di avvicinarsi alla produzione artistica e culturale in modo innovativo e coinvolgente, con l'opportunità non solo di esibirsi dal vivo ma di poter partecipare al concorso annuale del progetto MarteLive con sede a Roma."

L'evento, di rilevanza nazionale, sarà costituito da due spettacoli dove si intersecheranno diverse discipline artistiche. Immaginate un grande palcoscenico frequentato da tanti artisti, dove ogni spazio, ogni arte fa spettacolo: la pittura, la danza, l'arte circense, la scultura, la poesia, la musica, il cinema. Immaginate tanti spettacoli che avvengono tutti contemporaneamente dando vita ad un unico grande spettacolo, questo è il MarteLive, lo spettacolo totale.

Non resta che aspettare il mese di settembre quando Orvieto si animerà di musicisti, pittori, danzatori, giocolieri, clown, acrobati per vivere due impedibili serate dense di emozioni.

Link:

Per info e comunicazioni:
Giulia Donato
Ufficio Stampa - Frammenti MarteLive - Orvieto
giulia1605@hotmail.com
Alessandra Carnevali felicietalenti@gmail.com