Home: Articoli: News

I BiscaZulu aprono il concerto di Vasco Rossi a Bari

Articolo di: Redazione; pubblicato il 07/07/2007 alle ore 16:30:13.

biscazulu80.jpg

BiscaZulu, il trio composto dai Bisca con O'Zulu, nati dalla storica collaborazione con i 99 Posse, aprira' il prossimo 10 luglio il concerto di Vasco, vero evento musicale dell'anno che ha registrato il tutto esaurito in tutte le tappe in programma.

BiscaZulu

BiscaZulu, il trio composto dai Bisca con O'Zulu, nati dalla storica collaborazione con i 99 Posse, aprirà il prossimo 10 luglio il concerto di Vasco, vero evento musicale dell'anno che ha registrato il tutto esaurito in tutte le tappe in programma.

I BiscaZulu, che hanno da poco pubblicato il loro "I Tre Terroni", il primo disco al mondo ad avere chiaramente espressa sulla copertina la data di scadenza, saranno dunque a Bari, per riscaldare il pubblico di Vasco con il loro mix di ritmi e suoni che appoggiano le liriche ironiche e graffianti di Zulù. Nel disco ci sono infatti riferimenti a Chavez, il presidente venezuelano famoso in tutto il mondo per la sua politica conservatrice sull’estrazione del petrolio, a Diego Armando Maradona, nel brano "La mano di Dio", e all’atomica dell’Iran, in "Iran Iran".

La tournèe di BiscaZulu continuerà poi con le date di Cosenza il 24 luglio, Milano il 27 luglio, Taranto il 4 agosto, Catania il 7 agosto, Cagliari il 12 agosto e Grosseto il 14 agosto. Tutte le informazioni sui BiscaZulu e sulla tournèe sono disponibile sui siti internet www.metamusic.it e su www.myspace.com/biscazulu