Home: Articoli: News

Altipiani presenta "Muovi la Tor..."

Articolo di: Redazione; pubblicato il 06/09/2007 alle ore 16:36:04.

logo-altipiani.gif

Altipiani presenta "Muovi la Tor...": per Aspettando La Notte Bianca, venerdì 7 settembre nel Municipio VIII del Comune di Roma, una serata di musica, proiezioni, installazioni. Giovani talenti, conferme.

altipiani

Altipiani presenta "Muovi la Tor...": per Aspettando La Notte Bianca, venerdì 7 settembre nel Municipio VIII del Comune di Roma, una serata di musica, proiezioni, installazioni. Giovani talenti, conferme.

L'etichetta discografica Altipiani presenta una serata all'insegna della musica e della contaminazione tra arti e generi diversi, venerdì 7 settembre per Aspettando La Notte Bianca, a Roma, nel Municipio VIII. Lo spazio è l'Anfiteatro antistante il Teatro di Tor Bella Monaca (negli ultimi anni punto di riferimento culturale importante per la periferia romana) scelto come lo scenario adatto per fare da location all'evento. Una kermesse musicale per presentare giovani talenti ed artisti che già stanno confermando le loro capacità, proiezioni video, allestimento di opere di giovani artisti.

Gli artisti che suoneranno, tutti con dischi usciti a livello nazionale, o in via di pubblicazione, sono: Andrea Ra, The Roof, Thrangh, Cinema Undergroud, Enrico Pezza, Biorn, KGB, Chino Blaze & Simo B, ed un gruppo espressione del territorio del Municipio, gli Uscita 17. A chiusura della manifestazione le selezioni a cura delle Dj di Radio Rock Italia.

In particolare la presenza di Andrea Ra, artista tra i più seguiti della scena romana, rappresenta il lavoro svolto dall'etichetta, che ha proposto in tempi di crisi discografica, una produzione all'artista nel mercato indipendente, dopo la sua esperienza con una major.

Venerdi 7 settembre - Anfiteatro del Teatro di Tor Bella Monca
Orario: dalle 19.00 - Ingresso libero
Via Bruno Cirino, all'angolo di viale Duilio Cambellotti con via di Tor Bella Monaca
Altipiani, Comune di Roma / La Notte Bianca, Municipio VIII,
in collaborazione con Radio Rock Italia, AltipianiRock

Link: