Home: Articoli: News

I Nomadi supportano Elya su Music Box

Articolo di: Redazione; pubblicato il 18/11/2008 alle ore 11:34:48.

laplebecarletti.jpg

I Nomadi ospiti della settimana a Backstage Live su Music Box can. SKY 717 per supportare il giovane Elya.

Emanuele La Plebe e Beppe Carletti

Beppe Carletti in una sola parola I Nomadi sarà ospite di Emanuele La Plebe a Backstage Live per introdurre l'artista emergente della settimana Elya. Un giovane abruzzese che per anni ha affiancato gli stessi Nomadi nelle loro performance live e che, dopo tanta gavetta, porta alla luce un progetto inedito dal titolo "Brivido". Le telecamere di Backstage Live lo hanno seguito fino in Ciociaria per poterlo apprezzare dal vivo nella presentazione dei suoi brani. La sua vena compositiva e interpretativa ha fatto sì che la compagna del grande Augusto Daolio gli desse l'opportunità di musicare una poesia dell'ex leader dei Nomadi, "Principe Desiderio", che poi è diventata la chicca del primo lavoro suo discografico.

Nuovo disco anche per i Nomadi in uscita in primavera, rivelato da Beppe Carletti ai microfoni di Backstage Live che si definisce scherzosamente un eterno emergente.

Continua inoltre l'egemonia dei B-Mora sempre saldamente al comando della classifica di Backstage Live pubblicata su www.musicbox.it ed è bagarre per il secondo e terzo posto dove troviamo Doppia Personalità ed Elya. La gara, che assegna i passaggi dei videoclip su Music Box, con oltre 50000 voti ricevuti su musicbox.it rende vivo il circuito di Backstage Live che si conferma, ad oggi, la più importante realtà mediatica della musica emergente italiana.

Messe in onda su Music Box can 717:

  • Martedì h 17.30
  • Martedì notte h 00.30
  • Sabato h 22.30
  • Domenica h 14.00

Link: www.backstagelive.it - www.musicbox.it