Home: Articoli: News

''L'ora del dilettante'' di Max Manfredi e' la sigla del MEI 2008

Articolo di: Redazione; pubblicato il 03/11/2008 alle ore 17:10:19.

maxmanfredi.jpg

Il brano e' contenuto nel nuovo album dell'artista genovese, ''Luna persa'' (pubblicato da Ala Bianca e distribuito da Warner), che sta avendo grandi riscontri di critica e pubblico.

Max Manfredi

"L'ora del dilettante" di Max Manfredi è la sigla del MEI 2008, la massima manifestazione italiana dedicata alla musica indipendente, che si terrà dal 28 al 30 novembre a Faenza. Il brano è contenuto nel nuovo album dell'artista genovese, "Luna persa" (pubblicato da Ala Bianca e distribuito da Warner), che sta avendo grandi riscontri di critica e pubblico. Per molti recensori si tratta di uno dei più bei dischi dell'anno.

"L'ora del dilettante", come ha spiegato l'autore, "è la parodia di qualche trasmissione televisiva futuribile che ha invaso l'intero mondo sociale, mascherata da scimmia della meritocrazia e lotta per la vita". Si può ascoltare ai seguenti indirizzi: www.myspace.com/mei_italy - www.myspace.com/manfredimax

Max Manfredi sarà ospite della serata di apertura del MEI, il 28 novembre al Teatro Masini, con Bandabardò, La Crus, Cisco, Collettivo Angelo Mai.

Leggi anche: