Home: Articoli: News

Scalo 76 con Gianna Nannini, Sonohra e Africa Unite

Articolo di: Redazione; pubblicato il 24/05/2008 alle ore 00:46:31.

scalo76.jpg

A Scalo 76, il programma musicale di RaiDue, sabato 24 maggio - ore 15.30, ospiti in studio Gianna Nannini, Sonohra e Africa Unite. Collegamento dal Festival del cinema di Cannes.

Scalo 76

Gianna Nannini (con il brano "Mosca cieca"), i Sonohra (con "Loveshow"), e gli Africa Unite sono gli ospiti musicali di "Scalo 76", il programma musicale di Raidue condotto da Daniele Bossari, Maddalena Corvaglia e Paola Maugeri, in onda sabato 24 maggio alle 15.30 dagli studi del Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano.

"Scalo 76" è anche cinema, con un collegamento diretto dal Festival di Cannes con l'inviato Marco Giusti che racconta i retroscena della rassegna cinematografica, e propone contributi video e interviste a Monica Bellucci e Vittoria Mezzogiorno.

Daniele Bossari e Paola Maugeri conducono, inoltre, il talk dedicato a Raffaella Carrà con filmati storici che ripercorrono la carriera della "Signora della televisione". Ospiti, in collegamento da Roma Gianni Boncompagni insieme a Giancarlo Magalli; in studio Fabio Canino e Roberto Mancinelli autori del libro "Io, la Carrà e la tv che cambia".

Per "Contest 76", la nuova iniziativa lanciata dal programma, in onda altri due video selezionati dalla redazione, mentre per "X Factor" c'è in studio Mara Maionchi.

Per il consueto spazio dedicato al web con Maddalena Corvaglia e Daniele Bossari, infine, il pubblico può interagire in diretta attraverso la mail scalo76@rai.it e il sito www.scalo76.rai.it, dove si trova anche il regolamento ufficiale e dettagliato di "Contest 76".