Home: Articoli: Eventi

Cinica e' la Notte: raduno dei Liberi di Suonare

Articolo di: Redazione; pubblicato il 13/06/2008 alle ore 13:30:26.

sbanda1.jpg

CinicoDisincanto celebra, con un evento esclusivo, il raduno dei Liberi di Suonare. L'etichetta discografica romana festeggia 6 anni di attivita' e lancia l'iniziativa Musica da RottAmare.

Marcosbanda I Marcosbanda

Anteprima - dj set Lello Ambrosini - Mr Stone - R.C.F LIVE SHOW: TECNOSOSPIRI - MARCOSBANDA - ULTIMAVERA - JACINTO CANEK CHIAZZETTA - SM58 +OSPITI A SORPRESA. 15 giugno 2008, dalle ore 20.00. Conte Staccio Via di monte Testaccio 65/B - INGRESSO LIBERO.

Un evento, una festa, un maxi concerto, un'occasione di confronto e creatività, un invito, a chi vive di musica, a sentirsi liberi di suonare. L'etichetta discografica CinicoDisincanto ha deciso di raccontare sei anni d'attività con un evento esclusivo al Conte Staccio di Roma, locale capitolino che più di ogni altro è diventato un solido punto di riferimento per la nuova musica d'autore contemporanea.

Il Cinico "Fabrizio Brocchieri" e il Conte "Lele Vannoli", in collaborazione con Radio Città Futura, daranno vita ad una serata intensa ed unica in cui l'amore per la musica e la libertà d'esprimerla saranno i principali valori trasmessi al pubblico.

Sul palco sei band e vari ospiti d'eccezione a sorpresa. Inoltre, questo appuntamento rappresenta anche il debutto ufficiale di "Musica da RottAmare", iniziativa ideata e realizzata da CinicoDisincanto grazie alla quale, portando presso lo stand ufficiale dell'etichetta, che sarà allestito all'ingresso del locale, un cd acquistato negli ultimi 24 mesi e provvisto di regolare bollino SIAE, sarà possibile sostituirlo gratuitamente con uno dei tanti disponibili nel catalogo Cinico. "Musica da RottAmare" un episodio destinato a ripetersi nei prossimi mesi, in occasione di Festival, Fiere e appuntamenti live.

Link: www.cinicodisincanto.it