Home: Articoli: News

Nu Day: una festa dedicata alla Nutella con Max Gazze', Meg e Aram Quartet

Articolo di: Redazione; pubblicato il 18/06/2008 alle ore 12:43:53.

logo-nutelladay.png

A Torino, Piazza San Carlo, Piazza Vittorio e il Parco del Valentino faranno da sfondo alla prima edizione del Nu Day; le tre location saranno spalmate per l'intera giornata, dalle 8 del mattino a mezzanotte, di iniziative legate alla Nutella.

Nutella Day

Sabato 21 giugno nasce a Torino il primo NU DAY, una giornata interamente dedicata a chi ama la Nutella.

Piazza San Carlo, Piazza Vittorio e il Parco del Valentino faranno da sfondo alla prima edizione del NU DAY; le tre location saranno spalmate per l'intera giornata, dalle 8 del mattino a mezzanotte, di iniziative legate alla Nutella.

Il NU DAY si concluderà con un concerto al Parco del Valentino, protagonisti Max Gazzè, Meg e Aram Quartet.

Il NU DAY ha scelto Torino perché è la città più vicina a Nutella per la sua vivacità e spirito fresco, attenta ai nuovi fermenti culturali e promotrice di numerose iniziative.

Il 21 giugno è anche la data di nascita della nuova community di Nutella: Nutellaville. www.nutellaville.it è una città virtuale poetica e fantasiosa dove si potranno trovare filmati, fotografie, poesie e canzoni sulla crema alle nocciole più famosa del mondo, un luogo dove mettere in comune storie, passioni, aneddoti e pezzi di vita ispirati alla Nutella.

Chi si iscriverà al sito www.nutellaville.it potrà inviare durante il corso della giornata notizie positive e partecipare virtualmente ma attivamente a quanto accadrà a Torino: i propri messaggi saranno proiettati sul monolite di led istallato in Piazza San Carlo.

Info programma della giornata: www.nutellaville.it