Home: Articoli: News

Dolcenera con Celine Dion al Datchforum di Assago

Articolo di: Redazione; pubblicato il 02/07/2008 alle ore 17:43:27.

dolce-pia.jpg

Il 3 Luglio Dolcenera sara' ospite di Celine Dion al Datchforum di Assago. Per Dolcenera un'altra importante platea dopo il successo nelle due date anconetane del tour di Vasco Rossi.

Dolcenera

Sarà Dolcenera, la voce italiana che si è fatta amare anche all'estero, accompagnata dal suo pianoforte, a dare inizio allo spettacolo - evento di Celine Dion, una delle più grandi star e voci della musica mondiale. Al Datchforum di Assago nella sua unica data italiana per il "Taking Chances Tour", lo spettacolo si preannuncia davvero grandioso grazie anche alle coreografie di Jamie King già noto per il 'Confessions' world tour di Madonna.

Per Dolcenera un'altra importante platea dopo il successo nelle due date anconetane del tour di Vasco Rossi: un calore entusiasmante del pubblico del rocker sottolineato dagli apprezzamenti artistici dello stesso Vasco.

Una conferma del talento di live performer di Dolcenera proprio nel periodo di registrazione del nuovo album, in analogico e "buona la prima", con i ragazzi della propria band e la produzione artistica di Roberto Vernetti.

Ecco i prossimi impegni di Dolcenera, dopo l'esibizione del 3 luglio al Datchforum di Assago con Celine Dion:

Il 5 luglio Dolcenera sarà in Germania in un concerto con band nella straordinaria cornice del Serenadenhof di Norimnerga.
Il 15 Luglio Dolcenera in concerto con band al Festival internazionale di Cartagine (Tunisi) all'interno della manifestazione annuale che esplora la musica proveniente da tutto il mondo e che è ospitata nell'antico e suggestivo Teatro Romano di Adriano di Cartagine.
Il 20 di Luglio vedrà Dolcenera impegnata con l'esibizione all'evento musicale televisivo "Premio Caruso 2008 - Concerto Tributo ai Beatles" che sarà realizzato a Marina Grande di Sorrento e andrà in onda l'8 agosto in prima serata e in mondo visione su Rai Uno.

Link: Dolcenera sito ufficiale - Myspace.