Home: Articoli: News

Ornella Vanoni: ''Solo un volo'', il duetto con Ramazzotti anticipa l'uscita dell'album ''Piu' di me''

Articolo di: Redazione; pubblicato il 12/09/2008 alle ore 10:56:07.

vanoni.jpg

Ornella Vanoni ed Eros Ramazzotti, dal 22 settembre in radio il loro inedito duetto ''Solo un volo''. Il 17 ottobre esce l'atteso disco di duetti di Ornella Vanoni ''Piu' di me''.

Ornella Vanoni

"Sembrava un progetto impossibile e invece eccolo il disco. E' finito il giorno 8 settembre alle 21, almeno per quanto riguarda la mia voce. Celso Valli sta lavorando a pieno ritmo per finire i missaggi... Sono molto felice perché tanti amici e amiche mi hanno detto sì con generosità e entusiasmo e hanno cantato tutti Benissimo. D'altra parte abbiamo scelto i più bravi e se manca qualcuno è perché mancava il tempo. Il tempo che noi cerchiamo di superare senza avere più tempo a volte per pensare."

Con queste parole Ornella Vanoni annuncia la chiusura (in studio di registrazione) di quello che sarà uno dei più importanti album della sua fortunata carriera: un disco di duetti, intitolato "PIÙ DI ME", che vedrà la luce il 17 ottobre (pubblicato da Sony Bmg Music), lanciato dal brano inedito "SOLO UN VOLO", cantato da Ornella Vanoni con Eros Ramazzotti.

Scritto dallo stesso Eros Ramazzotti, "SOLO UN VOLO" sarà in radio da lunedì 22 settembre, proprio nel giorno del compleanno di Ornella Vanoni.

Prodotto da Celso Valli, "PIÙ DI ME" sarà solo il primo di una serie di progetti artistici che faranno di Ornella Vanoni una protagonista indiscussa dell'autunno/inverno 2008, tanto quanto lo è della scena musicale italiana.

Link: www.ornellavanoni.it