Home: Articoli: News

Mirko Casadei Beach Band ospiti del Costanzo Show

Articolo di: Redazione; pubblicato il 09/09/2008 alle ore 11:38:51.

mirkocasadei.jpg

La Mirko Casadei Beach Band entra a far parte del cast del Costanzo Show. La sigla dello spazio Ricreazione sara' il brano Guarda che figo!, scritto da Maurizio Costanzo e Mario Lavezzi per Mirko Casadei.

Mirko Casadei

La Mirko Casadei Beach Band entra a far parte del cast del "Costanzo Show". A partire dal 30 settembre, infatti, Mirko Casadei e la sua orchestra saranno ospiti fissi di una delle due puntate settimanali, della trasmissione televisiva di Maurizio Costanzo in onda su Canale 5 alle ore 23.30 (in replica la mattina successiva).

La sigla di questo spazio "Ricreazione" sarà il brano "Guarda che figo!", scritto da Maurizio Costanzo e Mario Lavezzi per Mirko Casadei.

Costanzo ha riservato alla Mirko Casadei Beach Band lo spazio fisso dal titolo "Ricreazione". "Mi pare perfetto no? – dichiara Mirko Casadei – fra un Tg e l'altro, che ci raccontano fattacci e scontri politici, noi cercheremo di far divertire e ballare! Saremo uno scacciapensieri, una boccata di ossigeno. La ricreazione è uno spazio bellissimo, il più amato fin da quando eravamo bambini. Ogni martedì sera suonerà la campanella e insieme a noi esploderà ancora una volta la festa!"

Il brano "Guarda che figo!", sigla dello spazio di Casadei è un brano ironico e divertente che racconta di un approccio ad una festa: lui invita lei a ballare, ma si sente rispondere con un fragoroso "Cha cha ciao!". Un brano che minaccia già di diventare il tormentone della stagione televisiva alle porte. Sul palco la performance sarà anche accompagnata da un ballo di gruppo che coinvolgerà il pubblico in sala e quello televisivo.

Sul palco del Teatro Parioli di Roma la MIRKO CASADEI BEACH BAND proporrà un mix di generi musicali, passando dallo ska al reggae fino al cha cha cha, dal samba al mambo, al boogie boogie, il tutto condito con gags e tanto ballo. Il risultato sarà uno show capace di divertire e coinvolgere tutte le generazioni.

Link: www.casadei.it