Home: Articoli: News

Ministri: E se poi si spegne tutto, soundtrack del film ''Ce n'e' per tutti''

Articolo di: Redazione; pubblicato il 07/12/2009 alle ore 20:46:31.

ministri-esepoi-video.jpg

Videoclip del brano ''E se poi si spegne tutto'' scelto per la colonna sonora del nuovo film di Luciano Melchionna.

Ministri - E se poi si spegne tutto - videoclip

Dopo gli oltre ottanta concerti del tour Tempi Bui, dopo aver tolto le loro celebri giacche napoleoniche ormai ridotte a stracci, dopo averle tagliate a pezzetti per infilarle nella riedizione limitata di I Soldi Sono Finiti, il loro primo album, e mentre girano per l'Italia con il nuovo tour In Mille Pezzi (tanti quanti le ristampe dell'album in cd e vinile), i Ministri presentano il videoclip della ballata E Se Poi Si Spegne Tutto - tratta dal più che mai longevo album Tempi Bui (Universal Music 2009).

Il pezzo segna anche l'esordio della band sul grande schermo in quanto scelto per la colonna sonora di Ce N'è Per Tutti - il nuovo film di Luciano Melchionna con Ambra Angiolini e Stefania Sandrelli, uscito nelle sale cinematografiche il 20 novembre 2009.

Dicono i Ministri a proposito del film: "Noi il film non l'abbiamo visto ma abbiamo avuto il piacere di conoscere il papà - Luciano Melchionna (il matto che ci trascinò nella geniale bolgia di Dignità Autonome di Prostituzione) - e non possiamo far altro che augurare ogni bene a entrambi. Dato che il loro bene dipende da quanti andranno a vedere il film, ci auguriamo siano tanti. Noi tre di certo saremo i primi...".

Video: E se poi si spegne tutto

Ministri: Myspace.