Home: Articoli: News

Enrico Nascimbeni ospite speciale di ''Per cambiare Musica''

Articolo di: Redazione; pubblicato il 12/03/2009 alle ore 12:25:14.

uomini-sbagliati.jpg

Enrico Nascimbeni, l'artista italiano piu' cliccato dell'anno su Itunes, grazie al suo ultimo album ''Uomini sbagliati'', sabato 14 Marzo 2009 sara' ospite speciale della manifestazione ''Per cambiare Musica'' presso l'Auditorium San fedele di Via Hoepli 3/A a Milano.

Enrico Nascimbeni - Uomini Sbagliati - cd cover

Enrico Nascimbeni, l'artista italiano più cliccato dell'anno su Itunes, grazie al suo ultimo album "Uomini sbagliati", sabato 14 Marzo 2009 sarà ospite speciale della manifestazione "Per cambiare Musica" presso l'Auditorium San fedele di Via Hoepli 3/A a Milano.

Una manifestazione a cura della cooperativa Romano Drom, dedicata alla cultura dei Rom e dei Sinti, con ospiti di grande importanza. La manifestazione si aprirà alle 18:00 con la presentazione del libro "I Rom e l'azione pubblica" di Giorgio Bezzechi, Maurizio Pagano e Tommaso Vitale, i primi due membri dell'Opera Nomadi di Milano e il terzo rappresentante dell'Università La Bicocca di Milano. Tra gli ospiti di questo momento, Moni Ovadia.

Seguiranno l'esibizione del maestro di fisarmonica Jovica Jovic che presenterà il suo ultimo album "Impronte Nomadi" realizzato dall'Opera Nomadi di Milano, quindi il monologo di Dijana Pavlovic e per finire il concerto di Roberto Durkovic e i Fantasisti del Metrò. Enrico Nascimbeni sarà l'ospite speciale di questo concerto visto il suo impegno in difesa della cultura e dei diritti di ogni popolo . Enrico Nascimbeni sostiene, da sempre, che la musica è il miglior linguaggio di integrazione tra i popoli.

Enrico Nascimbeni: Sito Ufficiale - Myspace.