Home: Articoli: News

Modena City Ramblers: esce domani il nuovo album Onda Libera

Articolo di: Redazione; pubblicato il 09/04/2009 alle ore 16:04:54.

mcr-ondalibera.jpg

Il 10 Aprile 2009 Mescal pubblica e Sony distribuisce Onda Libera, il nuovo album dei Modena City Ramblers. Il primo singolo s'intitola Libera Terra, brano affiancato da un nuovissimo clip.

Modena City Ramblers - Onda Libera - cd cover

Il 10 Aprile 2009 Mescal pubblica e Sony distribuisce Onda Libera, il nuovo album dei Modena City Ramblers. 12 nuovissime canzoni, suonate, cantate e prodotte dalla band, attraverso le quali ognuno potrà ritrovare un pezzetto di storia contemporanea abbinata all'elegante combat folk, marchio di garanzia della band! Il primo singolo tratto da Onda Libera s'intitola Libera Terra, brano affiancato da un nuovissimo clip.

Grandi news in casa Ramblers: l'avvio di questo nuovo percorso è stato caratterizzato da una clamorosa anticipazione live, con il Tour inaugurato il 7 Marzo, in anticipo di un mese abbondante rispetto alla pubblicazione del CD! Tour che non ha creato altro che gioia tra i numerosi fans della band, tanto che le prime date hanno registrato quasi ovunque una bella serie di sold out. Nel frattempo, tra un concerto e l'altro a spasso per l'Italia, i Modena City Ramblers hanno partecipato il 21 Marzo in Piazza del Plebiscito a Napoli,alla XIV Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie, dove è stato annunciato il progetto che li vedrà impegnati dal 25 Aprile al 9 Maggio, con la Carovana di Libera che li porterà a suonare in una serie di zone confiscate alla mafia. Ancora: venerdì 27 Marzo, la sezione italiana di Amnesty International, ha conferito, in quel di Roma alla band il premio "Arte e diritti umani", per il loro costante impegno sociale!

ONDA LIBERA LIVE TOUR 2009: le date aggiornate.

Tutti i concerti dei MCR saranno aperti da Massimo Ice Ghiacci che presenterà parte del suo progetto solista "Come un mantra luminoso".

Link: Modena City Ramblers Sito ufficiale - myspace.