Home: Articoli: News

Decidilo Tu - Canzone per l'Abruzzo, in esclusiva su Radio Popolare

Articolo di: Redazione; pubblicato il 18/06/2009 alle ore 17:36:27.

a-benvenuti.jpg

Da giovedi' 18 giugno la versione per le radio di Alessandro Benvenuti con i Vega's e tutti gli altri artisti in occasione della Festa della Musica in esclusiva su Radio Popolare.

Alessandro Benvenuti Alessandro Benvenuti

Giovedì 18 giugno esce il pezzo Decidilo Tu - Canzone per l'Abruzzo su testo di Alessandro Benvenuti cantato dai Vega's, band dell'Aquila, insieme ai musicisti della Piccola Banda Ikona, Quartetto Euphoria, Soluzione e tanti altri. Il brano verrà trasmesso in esclusiva e in anteprima assoluta giovedì 18 giugno alle ore 14 e 30 all'interno del programma Jalla! Jalla! di Radio Popolare Network e poi diffuso a tutte le radio e web radio, diventando così, grazie al circuito radiofonico e web, il brano della scena indipendente vicino alle popolazioni d'Abruzzo, a due mesi dalla tragedia.

Il mondo indie esprime così la sua vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto, dando vita ad un laboratorio musicale aperto per non dimenticare e mantenere viva la forza dell'Abruzzo.

Decidilo tu – Canzone per l'Abruzzo - è una produzione MEI - Meeting degli Indipendenti insieme a Materiali Sonori- sarà il brano della Festa della Musica che si terrà il 21 giugno nel circuito delle associazioni aderenti agli Amici della Musica e dell'Arci e dei Grandi Festivals Italiani e sarà diffuso attraverso il circuito delle radio e delle web radio de Laltoparlante e della Indie Music Like fino al 21 giugno prossimo.

Ascolta: Decidilo Tu - Canzone per l'Abruzzo

Leggi anche: Decidilo tu - Canzone per l'Abruzzo: il contributo del mondo indie per l'Abruzzo