Home: Articoli: News

Toromeccanica: Bungalow, rock and roll beach sixty style

Articolo di: Redazione; pubblicato il 07/09/2009 alle ore 19:11:30.

toromeccanica.jpg

I Toromeccanica con il brano d'esordio Bungalow vincono il Premio della Critica Ivan Graziani nell'ambito del Festival Show 2009.

Toromeccanica Band

I TOROMECCANICA, rock band salentina che ha spopolato su internet grazie al brano d'esordio "BUNGALOW" (Rusty Records), ha vinto il premio della critica "Ivan Graziani" nell'ambito della finale del "Festival Show 2009", il festival canoro organizzado da Radio Birikina, Radio Bella&Monellla e Radio Piterpan, tenutosi giovedì 3 settembre a Verona.

Il riconoscimento più importante del Festival Show è stato consegnato ai TOROMECCANICA da Anna Graziani, moglie del compianto Ivan, presidentessa designata della giuria che assegna il premio.

"BUNGALOW" è un brano solare che si affaccia scherzosamente all'estate, alla sua promessa di nuovi amori possibili e alla luce di una rinnovata fiducia in sé stessi. Un pezzo divertente e ironico, un vestito leggero per un'anima Rock and Roll.

Il video del singolo "BUNGALOW" (Lorenzo Del Bianco alla regia, Gianluigi Deidda alla direzione della fotografia e Davide Baldi alla produzione) è completamente ambientato tra il lungomare di Gallipoli (Le) e le campagne del Salento, attraverso un viaggio in quel passato che profuma di "Sapore di mare", con i cinque ragazzi della band a bordo di una bianchina coupè che "corre" sull'esilarante filo della commedia degli equivoci.

Video: Bungalow

Link: Toromeccanica