Home: Articoli: Eventi

Sonohra: debutta domani a Ferrara il nuovo tour A Place For Us

Articolo di: Redazione; pubblicato il 10/12/2010 alle ore 22:06:55.

sonohra-2010.jpg

Con una formazione inedita, una scaletta rinnovata e degli arrangiamenti rock, si apre una nuova fase della carriera dal vivo e non solo dei Sonohra.

Sonohra

Domani i SONOHRA saliranno sul palco del Teatro Nuovo di Ferrara (ore 21.00), per il debutto di "A PLACE FOR US TOUR": il concerto, già sold out, apre un nuovo capitolo nella carriera del duo veronese. Luca e Diego Fainello saranno protagonisti sui palchi dei migliori teatri e club italiani fino alla primavera 2011. Il tour invernale dei Sonohra, prodotto da Box Office Live e One Shot Events, toccherà domenica la città di Padova (GranTeatro Geox, ore 16.30), e il 17 dicembre si sposterà a Roma (XRoads).

Sul palco, insieme a Luca e Diego Fainello (alle chitarre acustiche ed elettriche), Pietro Cuppone alle chitarre, Andy Eynaud alla batteria, Giancarlo Zucchi alle tastiere, Paolo Gialdi al basso. Con una formazione inedita, una scaletta rinnovata e degli arrangiamenti rock, si apre una nuova fase della carriera dal vivo e non solo dei Sonohra. Le scenografie dell'"A Place For Us Tour" sono di Federico Ferrarini, artista veronese di grande calibro proveniente da esperienze di formazione e successo in Italia e all'estero, autore anche della cover dell'EP "A Place For Us".

"A place for us", nuovo disco dei Sonohra uscito lo scorso 30 novembre su etichetta Rca Sony Music, contiene l'inedito "There's a place for us", colonna sonora del film "Le Cronache di Narnia 3 - Il viaggio del veliero", nelle sale italiane dal 17 dicembre, prodotto dalla 20th Century Fox. Nel disco anche le versioni in inglese di alcune delle hits dei Sonohra completamente riviste e riarrangiate, tratte dai due loro grandi successi "Liberi da sempre" e "Metà".

Sonohra: sito ufficiale