Home: Articoli: News

The Hormonauts: esce Two Is MEI Che ONE Vol. 2 con le ristampe di Hormone Airlines e Hormonized

Articolo di: Redazione; pubblicato il 28/01/2010 alle ore 17:00:45.

hormonauts-twoismeicheone2-cdcover.jpg

Si concludono le pubblicazioni celebrative per i dieci anni di attivuta' con il nuovo cofanetto edito da Go Down Record e distribuito da Audioglobe (Publishing Cinedelic).

The Hormonauts - Two Is MEI Che ONE Vol. 2 - cd cover

Si concludono questa settimana le pubblicazioni celebrative degli Hormonauts con l'uscita ufficiale del cofanetto TWO Is MEI Che One Vol.2 edito da Go Down Record e distribuito da Audioglobe (Publishing Cinedelic). Come il volume uno, il cofanetto è un packaging cartonato contenente due dischi al prezzo di uno: Hormone Airlines e Hormonized, i due album pubblicati dall'etichetta V2 rispettivamente nel 2004 e nel 2006 prima della fusione con Universal.

Si tratta dei due dischi più importanti del gruppo, portato alla ribalta dalla trascinante cover di Staying Alive completamente rivisitata inclusa in Hormone Airlines. L'album Hormonized, a detta della stampa specializzata, è il disco più maturo del gruppo, con numerosi singoli importanti come Lucky Toy, Hormonette e la cover di My Sharona.

Nel cofanetto è inclusa anche la bonus track Tre Notti di Fila per la prima volta scritta e cantata in italiano, brano ricorrente in tutte le ultime pubblicazioni.

Il gruppo sta attualmente concludendo il tour italiano. Gli ultimi appuntamenti sono il 5 Febbraio al Revolver di San Donà di Piave (in apertura i neXus), il 6 Febbraio al Leoncavallo di Milano (MiAmi Festival) ed il 20 Febbraio al Velvet di Rimini insieme a Nikki di Radio DeeJay. A Maggio la band affronterà un importante tour in Austria, Germania, Olanda.

Video: Staying Alive - My Sharona - Tre notti di fila.

The Hormonauts: Sito Ufficiale - Myspace.