Home: Articoli: News

Sanremo 2010: i Sonohra presentano il brano Baby

Articolo di: Redazione; pubblicato il 16/02/2010 alle ore 14:39:51.

sonohra.jpg

Il brano porta la firma di Roberto Tini, il loro produttore e Diego Fainello. A dirigere l'orchestra sara' il M. Roberto Rossi.

Sonohra

"BABY" è il brano che i Sonohra presentano alla 60ma Edizione del Festival di Sanremo nella categoria "Artisti". Il brano porta la firma di Roberto Tini, il loro produttore e Diego Fainello. A dirigere l'orchestra sarà il M° Roberto Rossi.

Luca e Diego, i due fratelli veronesi, arrivano da un 2009 di successi in Argentina, Cile, Colombia, Messico, Brasile, Porto Rico, Venezuela, Miami, Los Angeles e Texas con il loro primo album "Libres" ("Liberi da sempre" che in Italia ha superato le 100.000 copie vendute), vincendo come Artista Rivelazione ai Los Premios MTV Latin American 2009. Oltre all'America Latina, il loro primo album è stato pubblicato a dicembre anche in Giappone.

Ora, alla vigilia del loro ritorno sul palco dell'Ariston dove hanno trionfato nel 2008 nella categoria "Giovani", i Sonohra presentano a Sanremo il loro nuovo brano, "Baby", che definiscono così: "una storia che ti lascia l'anima nella tasca anteriore sinistra, la storia di un amore che non dimenticheremo mai, nemmeno volendo". Un amore in grado di regalare anche in un solo momento un senso alla nostra vita. Una ballad, ma con un giusto compromesso tra romanticismo e rock.

"Baby" farà parte dell'Album "META'" in uscita il 19 febbraio su etichetta Rca/Sony Music.

Dopo Sanremo i Sonohra ripartiranno per un'intensa attività live con due prime date l'8 aprile all'Alcatraz di Milano, il 10 aprile al Gran Teatro di Roma. Per maggiori informazioni riguardo l'acquisto dei biglietti del tour www.fepgroup.it

Sonohra: Sito Ufficiale.