Home: Articoli: News

Si intitola Rabbia il singolo di Benny Moschini

Articolo di: Redazione; pubblicato il 06/04/2010 alle ore 21:16:20.

benny-rabbia-singolo.jpg

Da giovanissimo era gia' un DJ di fama internazionale. Ora eccolo al suo esordio di matrice Rock. Il suo singolo e il video sono gia' affermati in Usa, Canada, Messico e America Latina.

Benny - Rabbia - singolo

A volte esprimere la propria Rabbia anche duramente può far bene, potrebbe essere uno sfogo. Cicatrizzare ferite che non andranno mai via significa solo chiudere il dolore nel cassetto della memoria. Ogni volta che viene riaperta quella stessa ferita, il dolore comincia a riacutizzarsi, ma se per un istante invece di rimetterlo da parte lo affrontiamo il mondo e il tempo potrebbero fermarsi. Il brano è stato scritto a 4 mani insieme ad Alfonso Laverghetta (ISL - Italy Sound Lab).

Benny nasce nel 1982 a Napoli, città di musica e sogni! Da sempre appassionato studia seriamente canto (grazie all'aiuto di Tiziana Donati in arte "TOSCA" e del suo maestro di sempre Antonio Romano) e pianoforte prima in Italia, successivamente con l'avanzare dell'età decide di mettere lo zaino in spalla e viaggiare, studiando le usanze e la musica dei paesi che ha visitato, dal bossanova al funky, dal pop al rock, cercando sempre nuove sonorità che riprendessero se stesso nella proieizone della vita! Dal 2001 si impone nei club più prestigiosi della Costa Smeralda e comincia la sua attività di DJ che lo porterà in tutti i club d'elite d'Europa.

Nel 2005 l'incontro con Carmerita Esposito della C.E. Production che decide di produrlo prima come cantautore dal gusto funky/soul e poi con successivamente nel 2009 grazie all'incontro con la IRMA Records sviluppa la nuova tendenza al rock.

Video: Rabbia.

Benny Moschini: Sito Ufficiale - Myspace.