Home: Articoli: News

Nel nuovo album di Davi un duetto con Spagna

Articolo di: Redazione; pubblicato il 23/06/2010 alle ore 19:27:28.

davi-spagna.jpg

Il nuovo album dal titolo In my Eyes conterra' due duetti, il primo con la cantante Ivana Spagna e il secondo sara' a sorpresa.

Giuseppe Davi e Ivana Spagna

Giuseppe Davi è senza ombra di dubbio l"unico cantante italiano nel Gospel contemporaneo Internazionale più ricercato in Europa e America latina. Davi si appresta ad una nuova produzione d"eccezione. Il nuovo album,dal titolo In my Eyes avrà un "sapore" etnico con influenze che vanno dal Pop Rock, al latin dance. I musicisti che collaboreranno nella produzione, saranno i più svariati, alcuni famosi come turnisti dei più importanti artisti al mondo.

Troviamo Vinnie Colaiuta che è uno dei più grandi batteristi al mondo, insieme al grande bassista di fama mondiale Abraham Laboriel accompagnato da un chitarrista d"eccezione il padre del Pop Rock americano Michael Landau. Dulcis in fundo, il suddetto album conterrà una chicca speciale, ossia due duetti, il primo con la cantante Ivana Spagna e il secondo duetto sarà insieme a.. SORPRESA!

Il progetto discografico di Davi vuole essere anche un supporto contro l"abuso sui minori. Davi afferma: "I bimbi sono l"anello debole della società e se non hanno degli adulti responsabili che si occupano di loro, finiscono per essere le vittime innocenti dei loschi traffici di adulti senza scrupoli. La nostra società, impregnata di edonismo e di egoismo, nel migliore dei casi li considera come dei pesi da sopportare, mentre il diritto fondamentale che ha ogni bambino, subito dopo la vita, è il diritto all"amore e all"educazione".

Il disco sarà dedicato anche a tutti quei bambini che soffrono e sono costretti a vivere in condizioni disagevoli, oltre che a tutti i bimbi che sono scomparsi tragicamente negli ultimi anni in Italia e nel mondo.

Giuseppe Davi: Sito Ufficiale.