Home: Articoli: Eventi

Pumma Rock Fest 2010: Musica e cultura per i giovani di Sant'Antonio Abate

Articolo di: Redazione; pubblicato il 27/07/2010 alle ore 10:24:10.

pummarock.jpg

Sta per aprire i battenti la prima edizione del Pumma Rock Fest 2010, kermesse musicale in programma per il 28 ed il 29 luglio a Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli.

Pummarock - logo

Sta per aprire i battenti la prima edizione del Pumma Rock Fest 2010, kermesse musicale in programma per il 28 ed il 29 luglio a Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli. L'evento ad ingresso gratuito, organizzato dal Forum dei Giovani cittadino con il patrocinio del Comune di Sant'Antonio Abate e con la direzione artistica di Maurizio Affuso (organizzatore del Caserta Rock Fest), si svolgerà in via De Luca, all'interno dell'area mercato.

Prima dell'esibizione dei big il palco della cittadina abatese sarà calcato da otto gruppi emergenti, quattro per giorno, i quali si sfideranno in un contest il cui vincitore avrà la possibilità di esibirsi sul palco del gemellato Caserta Rock Fest e di registrare una demo presso il SY6 Studio. Questi i nomi dei gruppi che parteciperanno alla competizione: Deisler, Dilis, Droword, La Dionea, Natural Image, The Tulips, Underscore, The Characters. Quattro invece i nomi d'eccezione che comporranno la line-up: NoBraino, Giorgio Canali e Rossofuoco, RFC e Il Teatro degli Orrori.

Per raggiungere il Pumma Rock Fest è sufficiente imboccare l'uscita Angri dell'autostrada Napoli- Salerno e proseguire in direzione Sant'Antonio Abate/Santa Maria la Carità.

28 luglio
Contest per band emergenti - Giorgio Canali e Rossofuoco + NoBraino
29 luglio
Contest per band emergenti Il Teatro degli Orrori + RFC