Home: Articoli: News

Diastema: Succede che, il singolo che anticipa l'album in uscita a fine estate

Articolo di: Redazione; pubblicato il 05/07/2010 alle ore 22:55:05.

diastema2.jpg

Ecco il singolo incluso in un Ep che raccoglie il percorso della band campana: dal premio Mia Martini alla vittoria a Sanremo Lab, dalla canzone con Laura Bono a Sanremo nuova generazione 2010.

Diastema

Uscirà a fine estate Via lontano, il primo disco dei Diastema, con la produzione artistica di Renato Droghetti, che raccoglie il percorso della band campana: dal premio Mia Martini alla vittoria a Sanremo Lab, dalla canzone con Laura Bono a Sanremo nuova generazione 2010.

Queste le canzoni che faranno parte dell'EP:

Succede che
Nuova canzone scritta da Laura Bono. La canzone fa parte della compilation di nuovi talenti che hanno partecipato al sanremo lab. Con questa canzone sono arrivati alla finale delle selezioni nella categoria delle giovani proposte. Succede di innamorarsi perdutamente, quindi meglio viversela, perché magari non ricapita.
Ogni istante
(Feat. Laura Bono) L'amore non ha nè confini nè limiti, non ha bisogno di date nè di unità di misure. Se a 20 anni vieni travolto da una passione che guarda il mondo da un altro parallelo, puoi darle tutto quello che hai, ma la vita spesso non viaggia in sintonia e le storie finiscono di vivere perché all'amore si interpone la ragione.
Ormai
Gli amori non corrisposti lasciano sempre un gusto amaro. L'amore quello semplice, pulito, che sorge da un intesa tra i banchi del liceo; ma se lei è bellissima e non ti vede non saprà mai cosa hai provato, anche se il nostro destino ti ha portato a vivere nella stessa città.
Scusami
Può accadere che il tuo io possa trasmetterti, tra mille difficoltà, che questa vita impone il dover chiedere scusa a qualcuno, per qualcosa, anche la più banale, che non le hai dato. O peggio, distratto dal rumore dei tuoi giorni proiettandoti oltre il possibile, hai perso il filo conduttore tra te e lei. E allora scusami.
Dentro me
(Videoclip) Tra le storie c'è sempre la più bella, la più intensa, quella che lascia delle ferite dentro. Puoi rifugiarti nel suono, cercare di non sentire il cambio delle stagioni ma resta il fatto che lei ormai è dentro di te.

Video: Dentro Me - Succede che.

Diastema: Sito ufficiale - Myspace.