Home: Articoli: Eventi

Wind Music Awards 2011: ospiti i Beady Eye di Liam Gallagher

Articolo di: Redazione; pubblicato il 22/05/2011 alle ore 14:42:54.

windmusicawards2011.jpg

Tra i duetti Antonacci e Club Dogo, Mannoia e Cremonini, Negramaro con Elisa, Mario Biondi e Anna Tatangelo

windmusicawards 2011

BIAGIO ANTONACCI e i CLUB DOGO in "Ubbidirò", ELISA e GIULIANO SANGIORGI in "Ti vorrei sollevare", NEGRAMARO con ELISA in "Basta così", FIORELLA MANNOIA e CESARE CREMONINI in "Le tue parole fanno male", MARIO BIONDI e ANNA TATANGELO in "L'aria che respiro"... questi ed altri duetti renderanno ancora più magiche le serate dei WIND MUSIC AWARDS venerdì 27 e sabato 28 maggio all'Arena di Verona. I WIND MUSIC AWARDS, con la conduzione di VANESSA INCONTRADA e TEO MAMMUCARI, andranno in onda su Italia 1 con tre prime serate (martedì 7 giugno, martedì 14 giugno e martedì 21 giugno).

Confermata anche la presenza dei BEADY EYE. Durante i Wind Music Awards il gruppo, capitanato da Liam Gallagher, presenterà "The Roller" e "Millionaire", due brani del nuovo disco "Different Gear, Still Speeding", che ha già venduto oltre un milione e mezzo di copie.

Ai già annunciati ERICA MOU, DANIELE SILVESTRI, ROBERTO VECCHIONI e ZERO ASSOLUTO si aggiungono NICCOLO' AGLIARDI, SIMONA MOLINARI e POVIA, anche loro ritireranno il premio delle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI, PMI e AFI e presenteranno i loro progetti discografici.

Link: www.windmusicawards.it