Home: Articoli: Eventi

Castrocaro 2013: Pupo condurra' la finale del 19 Luglio

Articolo di: Redazione; pubblicato il 13/06/2013 alle ore 15:54:27.

castrocaro-2013.jpg

Sul palco di Piazza d'Armi di Terra del Sole salira' il cantautore toscano, da vari anni impegnato anche sul piccolo schermo come conduttore. In diretta su RAI 1.

Castrocaro

Castrocaro Terme (FC), 13 giugno 2013 - Venerdì 19 luglio Rai1 proporrà in prima serata il 56° Festival di Castrocaro con una novità nella conduzione. A presentare la serata finale, in diretta da Piazza d'Armi di Terra del Sole, ci sarà quest'anno Pupo, conduttore televisivo e radiofonico.

Sarà lui a introdurre sul palco i concorrenti scelti al termine del tour di Selezione che sta attraversando l'Italia in queste settimane, da Milano alla Sicilia, e che permetterà di arrivare ad una rosa ristretta di nomi tra i circa 500 partecipanti alle audizioni.

"Sono contento di condurre il Festival di Castrocaro - dichiara Pupo - perché in questo periodo, da parte mia, è obbligatorio e dovuto qualsiasi contributo in eventi che possano dare un'occasione ai giovani. Spero che il mio possa essere l'anno delle donne, che ultimamente sono un po' meno presenti degli uomini nel mondo della musica. Magari ci imbatteremo nella nuova Mannoia o Caselli, chi lo sa?".

La manifestazione è organizzata dalla Nove Eventi di Vittorio Costa. La direzione artistica è affidata a Massimo Cotto. Gli autori sono Andrea Lo Vecchio e Alessandro Santucci. La regia sarà affidata a Maurizio Pagnussat.

www.festivaldicastrocaro.it