Home: Articoli: News

Antonella Lo Coco con Emis Killa in ''Che abbia vinto o no''

Articolo di: Redazione; pubblicato il 18/11/2014 alle ore 07:23:03.

Antonella_lo_coco_MasiarPasquali.jpg

Il brano che vede insieme Emis Killa e Antonella Lo Coco fara' parte della colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo ''Il ricco, il povero e il maggiordomo''.

Antonella Lo Coco

Dopo l'uscita, lo scorso 14 ottobre del nuovo singolo "Optional", prodotto da Paolo Guerra su etichetta "Agidi" e distribuito da Artist First che sta ottenendo ottimi riscontri in radio e sul web, Antonella Lo Coco, dal 18 novembre prossimo, sarà protagonista di un prestigioso featuring in "Che abbia vinto o no" nuovo brano del rapper Emis Killa che con la hit estiva Maracanà e con l'album Mercurio ha scalato tutte le classifiche italiane. Il brano inedito farà parte della colonna sonora del nuovo film di Natale di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Il ricco, il povero e il maggiordomo, in uscita l'11 dicembre 2014 nelle sale italiane.

Racconta Antonella Lo Coco: "Sono molto fiera di questa collaborazione: dopo aver assistito, l'estate scorsa, a un concerto di Emis Killa sono entrata in contatto con il suo staff perché desideravo fortemente lavorare con lui. Penso che il rap sia la versione moderna della canzone d'autore e che i rapper siano i nuovi cantautori. Emis Killa è uno dei pochi a meritarsi questo nome: quello che dice è di profondo spessore. Questo brano nasce appositamente per il film: ciascuno di noi ha scritto il proprio pezzo indipendentemente dall'altro; anche se distanti, si è creato un forte feeling: appena ho sentito la sua parte ho trovato immediatamente l'ispirazione per scrivere la mia, insieme a Valerio Carboni".

Così ne parla Emis Killa: "E' un classico esempio di quando voce maschile e voce femminile si fondono bene assieme. Sono molto contento del risultato, non conoscevo Antonella personalmente, ma è stato piacevole collaborare con lei".

Photo Credits: Masiar Pasquali.