Home: Articoli: Concorsi

ROCK TARGATO ITALIA - apertura iscrizioni

Articolo di: Divinazione; pubblicato il 06/07/2005 alle ore 17:38:45.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla XVIII edizione di Rock Targato Italia.

Ideata ed organizzata dalla società Divinazione Milano in collaborazione con l'Associazione Culturale Generazione Europea, Rock Targato Italia vanta oggi una tradizione radicata sul territorio nazionale ed è considerata la più importante vetrina musicale per artisti emergenti.

Timoria, Marlene Kuntz, Radiofiera, Estra, Scisma, Soon, La Sintesi, Genetico Tazebao, Audiorama, Anno Zero, Alibia, Flangar Non Flectar, Zero Positivo, Le Vibrazioni. Rock targato Italia ha sempre sostenuto la nuova scena ed, un nuovo modo di organizzazione musicale.

Rock Targato Italia è un concorso musicale a livello nazionale e si organizza, a partire da ottobre, nei locali live rock italiani. Alla manifestazione possono partecipare artisti solisti e/o gruppi musicali emergenti che non abbiano contratti discografici e/o editoriali e che propongono repertorio originale (no cover).

Per partecipare è necessario richiedere il regolamento di Rock Targato Italia a:
dal sito www.rocktargatoitalia.com
via mail info@divinazionemilano.it
dai nostri uffici
Divinazione Milano, Via Palladio 16 - 20135 Milano
dalle ore 10.00 alle ore 19,30 al n. di tel. 0258307382 - 0258308062.

Compilation
I primi otto classificati del concorso sono i vincitori di ROCK TARGATO ITALIA e parteciparanno alla compilation Rock Targato Italia. Un’importante produzione musicale nella quale si alternano, artisti emergenti ed artisti affermati. La compilation è promossa con una buona campagna promozionale ed è pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio/Self Compilation I primi otto classificati del concorso sono i vincitori di ROCK TARGATO ITALIA e parteciparanno alla compilation Rock Targato Italia. Un’importante produzione musicale nella quale si alternano, artisti emergenti ed artisti affermati. La compilation è promossa con una buona campagna promozionale ed è pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio/Self

Divinazione/Ufficio Stampa
Franco Sainini