Home: Articoli: Concorsi

Streammalo 2010: il primo concorso in diretta streaming dalla tua sala prove

Articolo di: Redazione; pubblicato il 26/03/2010 alle ore 15:50:20.

streammalo-2010.jpg

Audiocoop-MEI in collaborazione con iJamix.com presentano Streammalo, il primo ed unico concorso per band emergenti della musica italiana che si svolge sul Web direttamente dalla sala prove.

Streammalo 2010

AudioCoop e MEI, in collaborazione con iJamix.com, hanno deciso di dare la possibilità alle sole 300 band emergenti più interessanti del momento di informare tutto il web italiano delle proprie news, concerti ed eventi e, tra queste, di elevarne in particolare una a "Stella del web 2010".

Gli artisti e le bands partecipanti si sfideranno a colpi di brani originali (anche già editi) esibendosi dalla propria sala prove: basta un computer, una webcam o una videocamera, una connessione ADSL e, utilizzando la strumentazione già presente nella tua sala prove, sarai pronto per partecipare al primo ed unico evento nel suo genere.

È previsto un vincitore unico, che avrà come premi:
- La totale copertura delle spese tecniche per la produzione e realizzazione di un videoclip completo ed altamente professionale
- Potenti azioni di ufficio stampa nell'ambito del Meeting degli Indipendenti (inserimento nella Newsletter, nella cartella stampa e nei comunicati stampa relativi alla manifestazione e destinati ad agenzie, carta stampata e web)
- Esibizione live come ospite all'evento MEI 2010 di Faenza
- La stampa di n. 300 copie del proprio cd.

L'iscrizione è gratuita ma il numero di posti a disposizione è limitato a 300 tra gruppi ed artisti (in esaurimento).

Guarda subito il video che ti spiega Streammalo2010 dalla A alla Z: Video

Info e registrazione band: Streammalo2010