Home: Articoli: Concorsi

Voci per la Liberta' 2010: Premio Web alla Piccola Orchestra Karascio'

Articolo di: Redazione; pubblicato il 15/04/2010 alle ore 12:53:02.

vociper-2010.jpg

La Piccola Orchestra Karascio' e' il primo dei 9 semifinalisti di Voci per la Liberta', edizione 2010. Prorogate fino all'8 maggio le iscrizioni alla XIII edizione del festival.

Voci per la Libertà Una Canzone per Amnesty

La Piccola Orchestra Karasciò è il primo dei 9 semifinalisti di Voci per la Libertà, edizione 2010. Il gruppo, che si è aggiudicato il premio Web grazie ai vostri voti, è il primo dei 9 nomi che si esibiranno nel corso della fase finale della manifestazione, prevista per il 22-25 luglio sul palco di Villadose (Ro).

Le iscrizioni alla XIII edizione del festival Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty sono prorogate fino all'8 maggio.

Se siete un gruppo o un solista, su www.vociperlaliberta.it troverete tutte le informazioni utili per poter affiancare la Piccola Orchestra Karasciò sul palco di Villadose e testimoniare con la vostra musica la necessità di riconoscere all'uomo la sua dignità, sempre e comunque.

Tutti coloro che si sono iscritti al Premio Web ma non hanno oltrepassato questo primo gradino delle selezioni (Alberto Despini, Andrea Buffa, Avyan, Corimé, Enaria, Giorgio Barbarotta, Giubbonsky, La Banda Fratelli, Limo Star, Massimiliano D'Ambrosio, Neodea, Pivirama, Thisorder, Tre) rientreranno, insieme a tutti quelli che si saranno iscritti nel frattempo, nella rosa di nomi tra i quali la giuria specializzata sceglierà i restanti finalisti.

Informazioni sui vincitori:
La Piccola Orchestra Karasciò (Bergamo), incline al genere melodico popolare, propone un repertorio cantautorale influenzato ed arricchito da sfumature folk, ska, reggae, con interventi acustici e percussivi. Si propone da un pubblico eterogeneo capace di cogliere emotività, passione ed ironia all'interno di brani che spaziano da canzoni ricercate a provocatorie e incalzanti ballate. Sito ufficiale della band.

Link: Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty