Home: Articoli: Concorsi

Risonanze Unplugged 2010: aperto il bando della 9a edizione

Articolo di: Redazione; pubblicato il 03/09/2010 alle ore 09:13:20.

risonanze-logo.jpg

Promosso da Associazione Experimenta di Limena (PD), l'iniziativa e' protagonista di Circuito Risonanze, ciclo annuale di eventi culturali legati a diverse forme creative quali musica, letteratura e cinematografia.

Risonanze Unplugged 2010

Live e Premiazione 3-4-5 Dicembre 2010
Sala Teatro "Falcone - Borsellino"
Limena (PD)

Associazione Experimenta è lieta di annunciare l'apertura del bando RISONANZE UNPLUGGED 2010, che giunto alla IX edizione, si conferma essere uno dei concorsi per cantautori e gruppi emergenti più innovativi e prestigiosi a livello nazionale.

Promosso da Associazione Experimenta di Limena (PD), l'iniziativa è protagonista di CIRCUITO RISONANZE , ciclo annuale di eventi culturali legati a diverse forme creative quali musica, letteratura e cinematografia.

Il concorso si rivolge a tutte le band o solisti di ogni genere musicale, con la prerogativa che i brani in concorso vengano eseguiti in chiave acustica o semiacustica. I partecipanti preselezionati da una giuria di esperti del settore, avranno la possibilità di esibirsi nelle giornate del 3-4-5 dicembre 2010 sul palco del Teatro "Falcone-Borsellino" di Limena (PD) - Ingresso gratuito.

I finalisti, decretati durante la manifestazione, si contenderanno il 1° premio del valore di 1000 euro e il Premio speciale "Vibrazioni Positive" del valore di 500 euro, assegnato da Associazione Experimenta all'artista/gruppo che avrà meglio interpretato lo spirito del concorso.

Quello che caratterizza da anni RISONANZE UNPLUGGED è la sua formula fatta di arte, musica, incontro e condivisione, così da permette a tutti coloro che vi partecipano di respirare un clima di accoglienza e di immergersi in un'atmosfera unica e coinvolgente. Tra i partecipanti e gli ospiti delle scorse edizioni ricordiamo NoBraino, Omar Pedrini, Cisco, Mercanti di Liquore, Paolo Benvegnù.

Per info ed iscrizioni, consultare il sito www.circuitorisonanze.it.