Home: Articoli: Concorsi

Premio Web di Voci per la Liberta', parte il voto!

Articolo di: Redazione; pubblicato il 31/03/2011 alle ore 18:42:45.

voci-amnesty-logo.jpg

Sono on line sul sito www.vociperlaliberta.it gli artisti e i relativi brani che si contenderanno il Premio Web riservato a coloro i quali si sono iscritti per primi alla 14ma edizione di Voci per la Liberta' - Premio Amnesty Emergenti entro il 19 marzo.

Voci per la Libertà - logo

Sono finalmente online sul nostro sito gli artisti - e i relativi brani - che si contenderanno il Premio Web riservato a coloro i quali si sono iscritti per primi alla 14° edizione di Voci per la Libertà - Premio Amnesty Emergenti entro il 19 marzo. Ecco i nomi e i brani: Aldo Granese - Forse c'è la guerra, Dade Cortivo - Voglio, Diaresis - Iqbal, Dieci Diaz - Bagliori nel buio, Fuori Forma - A te, Lailaiko's Band - La ragazza del prete, Luigi Farinaccio - Così è la vita, Marco Milozzi - La biblioteca nazionale di Sarajevo, Musetta - Non ho mai riso tanto, Rebi Rivale - Se sarà femmina, Terrae - La vida breve, Terrasonora - Statt'attiento, The Shadow Line - Il limite, Vittorio Merlo - Dopo la retata del velodromo d'inverno.

A questo link troverete la pagina loro dedicata dove potrete avere qualche notizia in più, ascoltarli e votarli! L'artista che avrà collezionato più preferenze grazie ai visitatori del sito avrà la possibilità di accedere di diritto alla fase finale del concorso che si terrà a Villadose (Ro) dal 21 al 25 luglio 2011. Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino al 18 aprile.

Gli artisti che intendono partecipare alle selezioni di "Voci per la Libertà - Premio Amnesty Emergenti" ma non si sono ancora iscritti avranno la possibilità di farlo entro e non oltre il 23 aprile 2011 (farà fede il timbro postale).

Info e bando: www.vociperlaliberta.it