Home: Articoli: Comunicati

MUSICA DA CANI: concerto a favore di Diamoci La Zampa

Articolo di: Pier Giorgio Tegagni; pubblicato il 07/12/2004 alle ore 10:02:45.

Domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 18.00 si svolgerà all’Indian’s Saloon il Concerto Natalizio “Musicadacani!”, una festa musicale dedicata al migliore amico dell’uomo: il cane!

Prisca cagnolina ospitata da Diamoci la Zampa

“MusicadaCani” è un evento di solidarietà a favore di “Diamoci la Zampa”, nota associazione che dal 1988 opera per la tutela dei cani abbandonati e la prevenzione del randagismo. Prisca, la cagnolina ritratta nella foto, è uno dei tanti cani ospitati dall’associazione. Come per tutti i quattrozampe che protegge, Diamoci la Zampa cerca per lei una famiglia che l’adotti per sempre. Intanto però, è necessario far fronte ai suoi bisogni: la pensione, la pappa, le cure mediche… l’inverno è duro per un cane senza famiglia!

DOMENICA 19 DICEMBRE 2004
INDIAN’S SALOON
Via Clerici, 342 – S. San Giovanni (MI);
costo del biglietto euro 8; a partire dalle ore 18.00; infoline: 02/36518800

PROGRAMMA DELLA SERATA:

HAPPY HOUR con FABIO ROVERONI e tutta la migliore musica in versione acustica;
a seguire il ritmo Country con una delle migliori band del genere.

CENA (per chi lo desideri) con pizza sulle note Blues e tutti i più grandi brani di tutti i tempi.

Dalle ore 21.30 la manifestazione continuerà coinvolgendo i nottambuli milanesi con i concerti rock: con tutto il repertorio del mito italiano per eccellenza (Vasco Rossi) e del mito internazionale (U2).

Ad inaugurare i concerti, la ormai nota band tutta al femminile CHELSEA HOTEL che presenteranno, oltre a famose cover riarrangiate, i brani dell’album di debutto in uscita all’inizio del 2005.

A seguire, tutti i grandi successi di Vasco Rossi, eseguiti da LUCA ANCESCHI che proporrà in anteprima anche alcuni brani, tra cui il suo originale singolo d’esordio “Bambina Kattiva” , in uscita il 21 marzo 2005.

Il gran finale è tutto dedicato allo spettacolo, con immagini proiettate su megaschermi e look pressochè identico agli originali, i DAYDREAM ripropongono gli U2 in maniera quasi fedele all’originale.

Il programma sarà arricchito da attrazioni di vario genere. Alcuni volontari dell’associazione saranno infatti presenti con diversi stands dove si potranno acquistare gadgets, lavori artigianali e magliette: simpatici doni da tener presente per Natale (organizzati e/o realizzati da “Diamoci la Zampa”) il cui incasso sarà a favore dei cani da loro accuditi. Inoltre si potranno chiedere informazioni, si potrà adottare un cane a distanza, sfogliare l’album fotografico dei cani ospitati nel canile e, perché no, adottarne realmente uno!

Chi lo desidera potrà donare materiale utile all’associazione: guinzagli e collari, cancelleria varia, risme di carta per fotocopie, francobolli, rullini fotografici, farmaci e coperte; insomma tutto il materiale necessario all’associazione per portare avanti la propria opera.

Il sito di Diamoci La Zampa: www.diamocilazampa.it