Home: Articoli: Comunicati

Album: canzoni di Lucio Battisti e Revival anni 60/70, concerto con i Dik Dik, Gian Pieretti, Ivana Spagna e Tullio De Piscopo

Articolo di: Redazione; pubblicato il 19/03/2009 alle ore 12:02:30.

donnas-album.jpg

Il 23 marzo 2009, alle ore 20.30, al Paladesio di Desio, si terra' lo spettacolo musicale ''Album'', organizzato da Associazione Salute Donna, il ricavato sara' devoluto in progetti benefici.

Donna Salute - Locandina Spettacolo Album

Lunedì 23 marzo 2009, alle ore 20.30, al Paladesio di Desio, si terrà lo spettacolo musicale Album
Le più belle canzoni di Lucio Battisti e Revival anni 60/70
Con i Dik Dik, Gian Pieretti, Ivana Spagna, Tullio De Piscopo
presentato dalla nota cabarettista Viviana Porro.

Vogliamo gettare un ponte di canzoni ed emozioni che idealmente unirà le diverse generazioni. Trascorreremo insieme momenti di gioiosa allegria, cantando sull'onda dei ricordi che hanno segnato la vita di tutti. La serata sarà dedicata al nostro caro amico Mino Reitano, che in quegli anni cominciò la sua scalata al successo e che ha dedicato parte della sua esistenza al volontariato, sempre presente nel luogo del bisogno, con il suo sorriso dolce e sincero.

L'offerta minima per il biglietto è fissata in € 10.00, ed il ricavato sarà finalizzato ai seguenti progetti:

  • Erogazione Borsa di Studio per la continuazione della presenza di uno/a psicologo/a al reparto del Dr. Paolo Bidoli - Direttore di S.C. Oncologia Medica - Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza.
  • Acquisizione di un Densitometro con Software Pediatrico per lo studio della patologia ossea da inserire nella struttura di Medicina Nucleare - Dipartimento Diagnostica per immagini e Radioterapia della Fondazione IRCCS - Istituto Tumori di Milano - Direttore Dr. Emilio Bombardieri.

Sarà una serata speciale, alla quale vi aspettiamo numerosi: sarete così protagonisti di una "festa fantastica" e darete il vostro contributo a cause ambiziose e meritevoli.

Associazione Salute Donna "onlus"
Il Presidente
Annamaria Mancuso
Per informazione rivolgersi a:
Associazione Salute Donna
Tel. 02/6470452 - ore pomeridiane