Home: Articoli: Comunicati

Paola Turci in tour: tre date in Campania

Articolo di: jacopo.norfo; pubblicato il 03/08/2004 alle ore 00:59:48.

Arriva in Campania il tour estivo ''Stato di calma apparente'' di PAOLA TURCI: ben tre le date in programma in questa regione nelle prossime due settimane.

Arriva in Campania il tour estivo “Stato di calma apparente” di PAOLA TURCI: ben tre le date in programma in questa regione nelle prossime due settimane.

Si comincia già domani, lunedì 2 agosto, con il concerto che la cantautrice romana terrà a Castelfranci, in provincia di Avellino. Secondo appuntamento mercoledì 4 agosto ad Ascea, in provincia di Salerno. Paola Turci tornerà poi in Campania il giorno dopo Ferragosto: il 16 si esibirà nella marina di Sorrento, a Santa Maria di Lobra.

E’ infatti ripreso dal Sud il tour dedicato ad Adriano Sofri con la sua band che vede tra gli altri Davide Aru alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Alessandro Canini alla batteria.

Oltre due ore di rock e di grande energia sul palco, in cui l’artista eseguirà i migliori successi del suo repertorio oltre ai brani dell’ultimo album uscito a gennaio, Stato di calma apparente, che contiene 13 pezzi eseguiti in presa diretta. Tra i quali due inediti: Il Gigante, ispirato a storie di detenzione e alla vicenda dell’amico Sofri e La tua Voce. A Castelfranci il concerto è gratuito e inizierà alle 22 in piazza Santa Maria del Soccorso. Gratis anche l’esibizione di Ascea, alle 22 in piazza della Libertà. Il 10 agosto concerto e Frazzanò(Messina), l’11 tappa in Sardegna a Silanus.