Home: Articoli: Comunicati

AudioCoop al Seeme di Sofia dal 18 al 21 maggio

Articolo di: Pier Giorgio Tegagni; pubblicato il 27/04/2006 alle ore 18:55:59.

AudioCoop prosegue i suoi contatti con l'estero: dopo il Midem di Cannes, gli Sweepers in Brasile, lo scambio di band con lo Sziget Festival, il supporto al French Music Export a Milano.

AudioCoop prosegue i suoi contatti con l'estero: dopo il Midem di Cannes, gli Sweepers in Brasile, lo scambio di band con lo Sziget Festival, il supporto al French Music Export a Milano.

Nell'ambito degli scambi internazionali in previsione del Mei 2006, AudioCoop invia una sua delegazione a Sofia per partecipare al South-East European Music Exhibition (SEEME)

L'evento internazionale, che si svolgerà a Sofia (Bulgaria) dal 18 al 21 Maggio 2006, vedrà la partecipazione dei migliori djs della scena mondiale

AudioCoop giunge quest'anno all'organizzazione della Decima Edizione del Mei e nell'ambito dell'apertura alla collaborazione internazionale (Mei International 2006) ha attivato una serie di scambi di opportunità con partners stranieri. Mentre proseguono i contatti con vari interlocutori di tutto il mondo, giunge a conclusione l'accordo con gli amici del SEEME di Sofia, la fiera più importante dell'est europeo, con particolare attenzione per il mondo elettronico e dance.

Etichette, agenzie di management, organizzatori di eventi e djs si incontreranno in eventi notturni nei migliori club della città e daranno vita durante i 3 giorni del meeting -che si terrà dal 18 al 21 maggio prossimo- a show-cases, dj set e vari dibattiti di stretta attualità (“Marketing Dance music”, “The business of ring tones”, “How to create image of a DJ”, ecc). Artisti da tutto il mondo si alterneranno in show di hip-hop, drum 'n' bass, clublife house, hardcore-rave. Marco Carola sarà uno dei dj italiani presenti alla manifestazione. Per tutti coloro interessati a partecipare a questo grande evento, ricordiamo che AudioCoop, per la presentazione del Mei, entrerà in possesso di uno stand che metterà a disposizione di tutte le realtà italiane interessate a entrare in contatto con i professionisti mondiali del settore.

Invitiamo intanto a fare una visita su http://www.seeme-sofia.com, sito ufficiale della manifestazione.

Dato il poco tempo che ci separa dall'inizio del Meeting di Sofia, per tutti gli artisti italiani che abbiano intenzione di prendere parte attiva negli eventi in calendario ed entrare nel cast ufficiale di SEEME 2006 invitiamo a prendere contatto con AudioCoop il prima possibile.

Prosegue così il lavoro di contatti con l'estero -curato da Luca Stante per AudioCoop insieme allo staff formato da Roberta Barberini , Andrea Clerici e Debora Mingozzi- avviato quest'anno in modo forte e incisivo da AudioCoop che l'ha portato in poco tempo ad una forte presenza al Midem di Cannes, ad uno scambio con la fiera di musica indipendente del Brasile dove in questi giorni sono presenti gli Sweepers con la indies romana Point of View, lo scambio di band con lo Sziget Festival e il supporto al French Music Export di Milano che si terrà il prossimo 8 giugno nell'ottica degli scambi tra Italia e Francia avviati al Mei 2005.

Associazione Audiocoop - Mei Fest
Via Della Valle, 71
48018 Faenza (RA)
Italia
Tel. e Fax. 0546/24647
Cell. (+39) 347 9469958
E-mail: info@audiocoop.it
Sito: www.audiocoop.it

MEI 2006
Decima Edizione
24, 25, 26 Novembre 2006
Fiera di Faenza