Home: Articoli: Comunicati

"Accordi in prestito" - primo singolo di Giuseppe Ibba

Articolo di: APbeat; pubblicato il 05/04/2006 alle ore 17:23:04.

Esce per la APbeat Records ACCORDI IN PRESTITO di Giuseppe Ibba, primo cd singolo in promozione radiofonica nazionale dell'emergente cantautore sardo.

Esce per la APbeat Records ACCORDI IN PRESTITO di Giuseppe Ibba, primo cd singolo in promozione radiofonica nazionale dell'emergente cantautore sardo. Il brano è un pop rock dal colore deciso, sia nella musica che nel testo, queste caratteristiche lo rendono certamente molto appetibile a tutti coloro che amano ascoltare musica di qualità ma sempre e comunque fruibile.

ACCORDI IN PRESTITO rientra nell'ambito di un più ampio progetto che la APbeat, emergente etichetta romana, porta avanti da qualche tempo a questa parte; un progetto volto a far conoscere ai media ed al pubblico in generale, novità discografiche pop, rock e jazz alternative a quelle proposte dalle major. A conforto della qualità di tale progetto c'è l'ottima programmazione radiofonica nazionale di questi brani, persino di quelli meno popolari.

Un preascolto degli artisti e dei singoli brani proposti dalla APbeat si può trovare sul sito dell'etichetta www.apbeat.it.