Home: Articoli: Comunicati

MilleVoci: aperte le prenotazioni per l'edizione 2007

Articolo di: MilleVoci; pubblicato il 19/09/2006 alle ore 13:06:12.

clipart_music80.png

Sono aperte le prenotazioni per l'edizione 2007 del programma musicale "MilleVoci". Il programma viene distribuito a costo zero alle migliori emittenti televisive italiane terrestri e satellitari, queste ultime visibili in chiaro sulla piattaforma Sky, per una capillare copertura dell'intero territorio nazionale ed europeo.

MilleVoci

Sono aperte le prenotazioni per l'edizione 2007 del programma musicale "MilleVoci".

Il programma viene distribuito a costo zero alle migliori emittenti televisive italiane terrestri e satellitari, queste ultime visibili in chiaro sulla piattaforma Sky, per una capillare copertura dell'intero territorio nazionale ed europeo.

MilleVoci è un format senza scopo di lucro, uno spettacolo musicale (non un concorso di voci nuove), al quale possono partecipare artisti affermati ma anche emergenti di provata bravura (previa selezione), musicisti, cabarettisti ed illusionisti.

Sono ammessi testi in italiano privi di espressioni volgari od offensive. MilleVoci offre grande visibilità nazionale ed europea per una promozione utile in particolar modo agli artisti emergenti.

Gli interessati possono assumere informazioni sulle modalità di ammissione al sito web www.millevoci.eu nella sezione "come partecipare".