Home: Articoli: Comunicati

Vocidentro Night con Bandabardò e Luciano "Varnadi" Ceriello

Articolo di: Donato Zoppo; pubblicato il 02/09/2006 alle ore 12:29:07.

clipart_music80.png

Seconda edizione dell'attesissima Notte Bianca di Cerreto Sannita (BN), 2 settembre 2006. Musica, arte, sfilate di moda, danza, shopping e tante altre iniziative per una notte da non perdere. Grandi ospiti musicali come la Bandabardò, Lara Sansone e il Cafè Chantant, J.P. Latin jazz quartet, Atomic Fusion, Gianluca Giordano, Umberto Esposito e Anima Mediterranea.

Locandina Movida

La Vocidentro Films è lieta di presentare:
Vocidentro Night
Una notte di corti

in occasione della "Movida",
seconda edizione dell'attesissima Notte Bianca di Cerreto Sannita (BN), 2 settembre 2006.

Musica, arte, sfilate di moda, danza, shopping e tante altre iniziative per una notte da non perdere. Grandi ospiti musicali come la Bandabardò, Lara Sansone e il Cafè Chantant, J.P. Latin jazz quartet, Atomic Fusion, Gianluca Giordano, Umberto Esposito e Anima Mediterranea.

Al'interno dei "luoghi misteriosi" - chiostro di Palazzo S. Antonio, sede della casa comunale di Cerreto - alle ore 21 partirà l'irresistibile Vocidentro Night.

Il regista Umberto Rinaldi e il team di Vocidentro (con tutti gli attori, i tecnici e coloro che in varia veste partecipano al progetto) presenteranno al pubblico la propria esperienza, raccontando la storia di Vocidentro dalle origini ai giorni nostri, un periodo fortunato e prolifico, da poco concluso con la proiezione dell'apprezzatissimo nuovo corto Italianischer Caffè.

Ecco il programma dettagliato:

Presentazione di nuovi progetti e di avvenimenti a breve scadenza.
In particolare si parlerà di "Respiri sospesi e terre lontane", il nuovo progetto di Vocidentro in collaborazione con la Provincia di Foggia.

Proiezioni di cortometraggi vecchi e nuovi di Vocidentro e di alcune opere di nostri amici e ospiti.

Casting per la ricerca di attori e altre figure da inserire nel progetto "Respiri sospesi e terre lontane", un casting che sarà anche (e soprattutto) un'occasione per conoscersi, familiarizzare e condividere nuovi progetti e idee.

Punti informativi Vocidentro, per raccogliere informazioni, curiosità, aneddoti e quant'altro.

Oltre alla presenza di Vocidentro, la serata si preannuncia come un evento davvero piacevole e importante una notte bianca particolare, all'insegna dell'arte e dello spettacolo che si svilupperà attraverso luoghi magici, fantastici e proibiti. Il Chiostro del Palazzo S. Antonio per una notte sarà un'area aperta alla creatività, alla condivisione, con ospiti come il cantautore Luciano "Varnadi" Ceriello, gli amici dell'associazione "Lerka Minerka" e molti altri.

La Movida di Cerreto Sannita, è il primo dei diversi eventi che nel mese di settembre attendono Vocidentro. Tra gli altri a breve pubblicheremo maggiori dettagli su "Il giardino dei corti", concorso di cortometraggi realizzato con l'associazione turistica e ambientale "Il pettirosso", una due giorni di cinema e avvenimenti al contatto con la natura e con la presenza delle attrici Vanessa Gravina e Sarah Maestri.

Per maggiori dettagli riguardo ai casting, le iniziative e gli altri progetti di Vocidentro, o per partecipare, scrivi a info@vocidentro.com
per contattare e seguire le attività Vocidentro: http://www.vocidentro.com
Tabula Rasa Eventi: http://www.tabularasaeventi.net