Home: Articoli: Comunicati

Wonderland cerca cantanti emergenti

Articolo di: Redazione; pubblicato il 09/10/2007 alle ore 18:01:07.

clipart_music80.png

Dopo il grande successo del ControFestival di Sanremo, "Mulo Sanremo Out" trasmesso in esclusiva da "Wonderland" in collaborazione con MuloTv, una nuova, grande opportunita' per i giovani talenti della musica.

clipart_music

Dopo il grande successo del ControFestival di Sanremo, "Mulo Sanremo Out" trasmesso in esclusiva da "Wonderland" in collaborazione con MuloTv, una nuova, grande opportunità per i giovani talenti della musica.

La trasmissione condotta da Eugenio Ceriello e Diego Paganelli, in onda su più di 30 emittenti italiane, lancia "Italian Idol", gara rivolta a giovani cantanti e band. Basta inviare la propria canzone, in formato mp3, a radio@paesedellemeraviglie.net. Tutti i cantanti verranno inseriti in una gara ad eliminazione diretta, in cui saranno i radioascoltatori a votare via e-mail e sul sito ufficiale del programma www.paesedellemeraviglie.net.

Tutte le canzoni verranno trasmesse durante il programma e un sample di 30 secondi sarà disponibile sul sito. "Speriamo" dicono i conduttori "al di là della gara di poter dare visibilità a dei giovani che ancora non ce l'hanno". Il vincitore della gara entrerà nell'airplay del programma per 3 mesi e avrà uno spazio dedicato sul sito della trasmissione.

Le modalità delle gare verranno comunicate all'inizio del "torneo", e gli scontri diretti tra le varie canzoni, verranno decisi da estrazioni a sorte. Ogni settimana la trasmissione ospiterà 2 canzoni; la più votata dai radioascoltatori durante la settimana passerà al turno successivo. Tutti i cantanti e le band sono invitati a mandare via mail le loro canzoni in formato mp3 a radio@paesedellemeraviglie.net entro e non oltre il 31 ottobre 2007.

Comunicato a cura di Wonderland