Home: Articoli: Comunicati

Ballo di Primavera, benefit a favore de l'Associazione Salute Donna "onlus"

Articolo di: Salute Donna; pubblicato il 22/03/2007 alle ore 11:19:03.

balloprimavera160.jpg

"Ballo di primavera" serata danzante che si terrà al Paladesio di Desio - martedì 3 aprile 2007 - ore 20.30. La serata organizzata da Radio Zeta in collaborazione con Milano + e Salute Donna - sarà presentata da Dino Crocco - L'Angelotto - Alessandro Benericetti e Renato Pareti.

Ballo di Primavera

Quest'anno l'Associazione Salute Donna "onlus" - Associazione per la prevenzione e la cura dei tumori femminili - vuole contribuire alla realizzazione di nuovi arredi della sala oncologica per chemioterapia presso l'Istituto Tumori di Milano, affinché alle persone in attesa della terapia l'ambiente sia reso il più confortevole possibile. Il nostro intento è quello di trasformare - con nuove comode poltrone, quadri, un televisore, uno scaffale libreria con best seller e riviste, un acquario, delle piante verdi e fiorite in un luogo luminoso e tinteggiato con colori allegri - un'attesa angosciante in un momento di tranquilla serenità da passare in armonia con l'ambiente. Questo ambizioso progetto potrà essere realizzato con i proventi dell'incasso del:

"Ballo di primavera" serata danzante che si terrà al Paladesio di Desio - martedì 3 aprile 2007 - ore 20.30

La serata organizzata da Radio Zeta in collaborazione con Milano + e Salute Donna - sarà presentata da Dino Crocco - L'Angelotto - Alessandro Benericetti e Renato Pareti. Ospiti: l'Orchestra di Radio Zeta Beghini Show - Omar - Al Rangone - Marco, la voce di Radio Zeta - Titti Bianchi - Giusy Mercuri - Tonia Todisco - Antonella - Diego Zamboni - Viviana e Daniele della Pagina d'Album e altre grandi sorprese.

Lo spettacolo sarà ripreso e trasmesso da MILANO +

Per la prima volta trasformeremo il Paladesio in un enorme pista da ballo dove i nostri amici potranno divertirsi con i ritmi più variegati, dal valzer alla dance, dai latini alla mazurka. Parteciperanno inoltre ragazze brasiliane che inviteranno gli intervenuti ad imparare i divertenti balli di gruppo. L'evento sarà supercurato da Angelo Zibetti in persona, il patron di Radio e Studio Zeta. Non sarà trascurato nulla che possa servire al divertimento puro. Già da ora vi conviene organizzare dei pullman per ogni provenienza, come si usa fare in queste circostanze. Non avrete, così, il problema di dover guidare al ritorno quando sarete sicuramente un po' stanchi.

Offerta minima per biglietto € 10.00.