Home: Articoli: Comunicati

Nuove iniziative della holding americana Corill Music Group

Articolo di: Redazione; pubblicato il 23/08/2007 alle ore 12:09:00.

clipart_music80.png

La holding americana Corill Music Group annuncia di aver concluso la riorganizzazione aziendale, iniziata lo scorso giugno, che ha portato fra l'altro ad un ampliamento del proprio esercizio.

clipart music

La holding americana Corill Music Group annuncia di aver concluso la riorganizzazione aziendale, iniziata lo scorso giugno, che ha portato fra l'altro ad un ampliamento del proprio esercizio.

La holding americana Corill Music Group annuncia di aver concluso la riorganizzazione aziendale, iniziata lo scorso giugno, che ha portato fra l'altro ad un ampliamento del proprio esercizio: il Gruppo affiancherà infatti all'attività di casa discografia, quella di agenzia di marketing e comunicazione rivolta prevalentemente ad un target gay e gay-friendly.

Inoltre la società orienterà, per i prossimi anni, i propri sforzi economici ed organizzativi alla diffusione critica e ragionata della cultura musicale, del cinema e dello spettacolo in genere.

A darne alcune anticipazioni è Nestor Almagro, coordinatore generale di Corill Music: "Ogni giorno si rivolgono a noi centinaia di ragazzi che ci chiedono di valutare il loro materiale che, a ragione del vero, è più superficiale di un tempo. Al giorno d'oggi tutti credono di avere talento, ma per sfondare ci vuole ben altro. Quante realtà però, ad eccezione delle Associazioni di settore, si sono preoccupate di insegnare a questi ragazzi il mestiere? Poche, pochissime. Noi ci siamo stancati di starcene alle scrivanie a giudicare, ed abbiamo deciso di scendere in campo e di fare quello che altri non hanno fatto. E lo faremo in modo del tutto volontario: abbiamo creato un gruppo di professionisti che lavoreranno fianco a fianco degli artisti senza alcuna retribuzione, uniti solo dal fatto di condividere una stessa passione."

L'iniziativa vuole emulare un analogo progetto, lanciato lo scorso anno dal Gruppo discografico, volto all'aggiornamento e al perfezionamento professionale nei campi dello spettacolo, che aveva coinvolto il Sud America e solo in piccola parte l'Italia.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale: www.corillmusicgroup.com.